cazzo bella botta....ma come ti e' successo? Se ne sei uscito illeso devi mettere un cero a sant'Antonio!
...........come ho fatto e' una lunga storia....... molto lunga.. come il cero che accesi nei giorni seguenti......... ..........ne sono pero' uscito illeso......(almeno fuori. dentro la ferita brucia ancora.... )
il contatto nell 'incidente e' stato priam sulla ruota ant DX poi sulla post Dx.. e infine (grazie all' aiuto di un cassonetto preso all'altezza della freccia post DX)....sul tetto di carrozzeria non era poi tanto messa male (il cofano e tutto cio che c'era sotto era tutto ok), il tetto andava sostituito di netto.. il problema era la meccanica.... a parte il differenziale posteriore tutto il resto (motore escluso) era da buttare.. il koni anteriore dx si era spezzato di netto nell'impatto e un pezzo della traversa era entrato nell'abitacolo.. morale della favola : carrozzeria 10000 € e meccanica 10000 €.... con poco di piu' della stessa cifra ho preso il cabrio... mi conveniva aggiustarla???
nemmeno io quando me lo disse il carroziere... testuali parole: "il fuori non e'il problema...e' quello che non si vede che alza il preventivo...., con tutto il mio buon senso ti consiglio di venderla ad un commerciante cosi' com'e'......."
Si posso far uscire anche senza dover ribbaltare obbligatoriamente l'auto le ho provate la scorsa estate, ma come dite voi sono molto "tamarre"....... quindi le ho chiuse definitivamente nei poggiatesta!!!
Ho dato un occhio al sito delle foto e per quanto mi stia ancora toccando devo dire ce ci sono molte foto interessanti con auto molto particolari quali Ferrari F50 F40 Lamborghini Hummer Camion vari Delorean ecc... Alcune foto sono tremendamente crude quanto spettacolari, altre assolutamente incredibili diciamo che se ci si chiede che fine si fa ad andare a 200 contro un muro o un albero il le foto rendono molto bene l'idea Ciao Longa
Ragazzi, non mi sembra si sia mostrato nulla di più educativo. Poi se dite "non fatemele vedere" perchè dispiace vedere delle così belle auto distrutte...... è un altro conto.
è vero che tirare le "pacche" serve a metter su giudizio... io ne avevo fatta una poco più di un anno fa e ora sono mooolto più prudente, anche se per fortuna il danno era poca roba... me la son cavata con 1'600 euro (io praticamente ero fermo, ma nonostante tutto era colpa mia!!) certo che vedere certe immagini mette i brividi.... quel sito la me l'ero guardato da cima a fondo!