Un piccolo quesito... Vediamo se siete bravi e ve ne intendete Voglio sapere MARCA E MODELLO ESATTO ( non approssimativo ) Ovvio non la motorizzazione ma marca e modello esatto si
azzzz non credevo subito così di brutto... complimenti SI mollato l'astra perchè dopo 4gg di giri arrivavo a casa la sera con mal di schiena.... Non è adatta a mio parere al mio corpo Preso questa c3 picasso in quanto l'unica disponibile della casa citroen peugeot. Comoda da matti c'è poco da fare..... sono 2 marchi che in quanto a comodità sia come macchina che come seduta ( alta ecc... ) per macinar km vanno da Dio
Si, te lo posso confermare. a parte il motore piu piccolo ( ho un 1600 contro il 2000 della 3008 ) l'impostazione di guida è identica, il confort di marcia idem e pure l'insonorizzazione. Ho fatto in 2gg esattamente 930km e posso dirmi soddisfatto. Tutt'altro la astra, forse perchè molto base ma scomodissima di seduta anche provando a regolare in tutti i modi, senza bracciolo ( pare una cazzata ma quando fai 400km al giorno la senti la mancanza ), molto bassa. Il primo giorno son tornato a casa pensando avessi mal di schiena per altri motivi, il secondo il sospetto, al terzo ho chiamato europcar e poi sono andato a cambiarla...
...avevo criticato nell'altro topic che l'astra era mal fatta, non comoda ecc ecc e mi era stato risposto: regolazione volante e sedili ottima, a differenza di altre auto... ora però ho notato che la situazione è come avevo previsto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa si che si può dire ben fatta, comoda e tutto. L'opel purtroppo no.
ha ragione Walter. Dopo 2gg di utilizzo me ne sono accorto Le regolazioni erano millimetriche, ma sinceramente non so per quale motivo la mia schiena non era d'accordo con quello che sentivo ( mi pareva di stare comodo )
l'ho già cambiata.... e domani poi ricambio quella che ho preso a Piacenza ( avevo forato nella Picasso ) Comunque la vettura era questa per il prosieguo guarda l'altro post http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?227497-Caso-fortuito-gt-temporanea-auto-a-noleggio....-Nuova-lancia-Ypsilon