di primo achito mi è partito un bestemmione (come esclamazione di apprezzamento...) comunque dovrebbe essere una IBIZA vecchio modello l'IBIZA con il + bel cu.lo che abbia mai visto comunque!
La prima è una hiunday accent... c'è anche scritto sulla targa... ma cosa guardavate che non l'avete notato?!?!? Le seconda non lo so... sarebbe da approfondire... già, bisognerebbe andare a fondo!!
nella seconda c'è scritto gigante sul baule è una saeleen - mustang.. però non so il modello è di qualche anno fa
Avevo letto Saleen, ma mi sembrava una mustang, e non sapevo che esistesse una saleen mustang!! E poi... in effetti mi ero concentrato su altro
ma io mi chiedo, perchè l'unico modo per far salire sul mio cofano 2 to.pe di questa categoria mi tocca per forza bruciare un semaforo pedonale?!? va che non è mica giusto!!
Nel sito dove l'ho trovata (trattano di impianti stereo) questo è il commento: "Il cavo che porta l'illuminazione sul portellone non è perfettamente cablato, ma.... può andare bene lo stesso." Cmq anche secondo me è un mustang anche se preferirei provare qualcos'altro nella foto