pensi che non ci siano anche le mie case lì??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne avremo vendute come minimo 200 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ingegnere strutturista presente. Dobbiamo iniziare un intervento con struttura a 5 piani in legno(xlam)!
no ... sono dollari 206 milioni per l'esattezza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si esatto...i cittadini li hanno comprati e messi vicino alle loro case come abitazioni provvisorie...mentre altre ditte hanno fatto proprio dei palazzi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi fai un bonifico??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E scusandomi per l'ot che cosa ci fanno 206 milioni dollari accatastati in quello che sembra un garage a fianco di una pila di scatoloni..... Sarò malato ma veramente mi stimola la curiosità.
Non ricordo se avevo già risposto: cmq sono libero professionista e sono Plant Manager in un azienda e consulente per Sistemi di Gestione per la Qualità in un altra.
Beh ragazzi, dato che mi sono espresso per sommi capi, io ancora non ho capito che lavoro faccio xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un giorno sono IT technical manager un giorno sono IT helpdesk teamleader un giorno sono IT technician quindi, in quanto IT, rientro nella categoria della gente che non lavora pure io? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />