Boh, ti posso dire cosa faccio io le persone che lavorano con me. Ognuno si prende un processo amministrativo, lo si analizza, lo si formalizza, si estrapolano i requisiti che ci stanno sotto (sia quelli chiari che quelli "inespressi". Si verifica come viene fatto, si smonta il processo e lo si ridisegna elimando le parti inutili o mal realizzate, cosa che accade ovunque nel corso degli anni, si riassembla il tutto e poi passano i miei colleghi dell'IT a sistemare quello che non va con i sistemi. A volte coordino anche questa parte. Poi si ringrazia, si saluta e se ne va. I vantaggi per il cliente sono che non siamo un costo ma un investimento, che non siamo come una malattia che si devono portare appresso fino alla morte, che c'e' una visione del tutto non vincolata da scelte politiche interne. Gli svantaggi sono i costi, il fatto che necessariamente un 30% di quelli che ti porto devono imparare e che a volte le cose che dico non sono esattamente quelle che vorrebbero sentire. Vantaggio/svantaggio: a volte a valle di questi interventi si attuano delle politiche di ridefinizione dell'organico, interne all'azienda.
Bada a me... Tutte i lavori che sembrano belli a raccontarsi mediamente sono una palla a farsi Io ad esempio ne ho abbastanza le palle piene (piu' che del lavoro della vita da nomade che faccio. Ahime' le due cose sono troppo legate )
studente...e spero al più presto di laurearmi per poter finalmente guadagnare di mio e togliermi qualche sfizio
oltre ad essere sporca...li è ghiacciatissima il problema dell'auto sporca è dovuto al fatto che l'unico lavaggio a mano che c'era qui lo hanno chiuso
Mi faccio 2 @@ al pc...tutto il giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> -.- progettazione 3d...9 ore di modellazione al computer...poi mi chiedo perchè faccio gli incubi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Carloooooooooo guarda che Ale ha detto che è consulente aziendale, non ...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />