Io faccio finta di investirti, troviamo un terzo forumendolo medico che firma i certificati per le lesioni e dividiamo il tutto
Va anche bene sbucare nei controviali di Torino a tutta manetta, dato che hai (incredibilmente) la precedenza. E' meno rischioso e rende abbastanza bene
mmm termine piemontese, domani vi scannerizzo una caricatura del blagheur divertente Il blagheur (colui che blaga) è uno che organizza una cosa poi non la fa davvero, ha parlato parlato, ma pochi fatti alla fine.
quindi praticamente sarebbe il ciapaballe e il banfone detto in altri termini :wink: o almeno qui da me il termine si usa per indicare quelli che banfano e non combinano mai niente. Parlando invece di me..... ho fatto un po' di tutto..... orefice, rappresentante, tecnico in tv privata, web design, impiegato, addetto vendita, cassiere. Diciamo che a volte ci sono alti e bassi e bisogna sempre sapersi adattare al periodo.
Ok ragazzi..... Però fatelo investire a me che ci danno di più. Però ci manca un tassello fondamentale..... Chi fa il becchino???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco ecco.... quindi paghi tu
mi candido io...ho anche il soprabito di pelle che arriva alle caviglie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> datemi il temp odi procurarmi i cappello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah....va bene anche la pala da neve? ho solo quella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />