Azzz, ma gli sudenti riescono a farsi la Bmw ? Ehhh, come sono cambiati i tempi, io a scuola giravo in motorino.
Io sono diplomato in informatica e faccio il segretario personale del super mega direttur gran farabut lup mannar in un Ente pubblico.
Ingegnere elettrotecnico abilitato, libero professionista....faccio verifiche di impianti di messa a terra, verifiche ascensori, consulente privacy ed altro
Non sono nella lista ma dal mio avatar potete capire....:wink: da la su anche un M3 è molto ma molto lenta....
Allora... c'è chi mi chiama strozzino, chi promotore finanziario, chi banchiere... Per la precisione sono un "Consulente di credito immobiliare" iscritto all'Ufficio Italiano Cambi come "Agente in Attività Finanziaria". Praticamente faccio mutui ma non sono un broker
azz Uriel anche io giocavo a basket nella Scavolini e poi in un'altra squadra minore di Pesaro. Ho smesso a 17 anni perchè mi lussavo sempre le spalle. Inizialmente ero un'ala poi passato per questioni di altezza a guardia. Avevo un ottimo tiro dalla lunga!! Anche io nn ho mai visto una lira. Ho vinto solo prosciutti o premi in natura nelle gare podistiche ehehehehehe
cavoli se avevi qualche anno..ops lustro in meno magari ci scontravamo a basket...io,a parte naja ho smesso x via delle ginocchia...facevo una media di 30 punti a partita...mai visto nemmeno i prosciutti,solo grandi applausi e foto su giornali...