...tanto per vedere chi è l'utilizzatore medio delle nostre amate BMW... ...intanto io voto...LIBERO PROFESSIONISTA settore IT + consulente studi Ingegneristici + partecipazione come socio in qualche ditta + titolare Internet Point + .....basta..non ho più tempo..
beh ho messo libero professionista anche io in realtà lavoro nella ditta alimentare dei miei genitori
Io responsabile tecnico-commerciale di una ditta che vende chiusure industriali, civili, serramenti, automazioni per porte portoni, cancelli, recinzioni, pietre per tetti e rivestimenti. Poi nei week end sono in affari loschi con nash
Io lavoro nella ditta di mio padre ormai in pensione! mi occupo di commercio di prodotti petroliferi e autotrasporti.
Manca l'opzione "parassita", ke è quella ke + mi si addice , in mancanza metto studente, farmacia, ultimo anno, indietro con gli esami!!!
Responsabile tecnico di uno studio di progettazione, ho messo quadro ...... ma non attaccatemmi al muro.
A brevissimo finalmente imprenditore grossista! Sto rilevando un'azienda con relativo portafoglio clienti da un'amico di famiglia che ormai va in pensione!! Sarò praticamente una concessionaria dei prodotti della Santi & Patrucco di Novara, principalmente gorgonzole, che è l'articolo più venduto,ricercato e blasonato! Per me si tratta veramente di un sogno che diventa realtà, da operaio che ero!!
NON mi scappi ho tanti prodottini ottimi che si abbinano con i formaggi guardati il mio sito in fondo alla firma!!! diventeremo soci di affari!!!