In concessionaria bmw è risaputo che i tagliandi costano parecchio, allora uno che fà, scaduta la garanzia va dal proprio meccanico di fiducia...ed è qui che viene inch********o, almeno questo è quello che è successo a me! scopro che il magazzino bmw riserva uno sconto del 20-25% agli operatori del settore, però nella mia fattura, il meccanico, li hanno fatti pagare per intero Quindi anche se prendono 30 euro/ora di manodopera fanno presto ad arrotondare, quindi non vedo tanto la differenza di prezzi tra le concessionarie auorizzate e i normali meccanici... La prossima volta porterò io i pezzi da montare, tipo sacchetto della spesa, così sarò sicuro di cosa montano e quanto li avrò pagati
Il mecca o lo conosci bene o ti inchiappetta! è sempre così, e poi si lamentano anche...... Comunque se i tagliandi BMW vi sembrano cari (e lo sono, ma se raffrontati in media agli altri neanche tanto..) fate un giro in audi-Vw, vedrete che c'è chi sta peggio Lo so che è una magra consolazione, ma è meglio di niente
Io con la mia GTI spendevo di più che col 330xd L'ultimo tagliando, quello dei 60.000 ho speso 1.200.000Lire, mentre con la BMWl ho speso circa 360/380€!!!!! Ladri fetidi!!!
con la mia sono sempre andato alla bmw,ma piu si avvicina il terzo tagliando e piu mi convinco di andare dal mio maccanico,l'ultimo tagliando mi e costato 620 euri.......
Re: CHE LADRONI... Cambia meccanico, se non ti fidi del prezzo puoi fidarti dei lavori che fa? Il mio mi applica lo sconto.
Re: CHE LADRONI... Hai perfettamente ragione.... questa è stata la prima ed ultima volte che mi ha visto, oltre alla pubblicità negativa che gli farò
furti?io ne sono la testimonianza vivente:ho preso la mia Biemma da un conce nn bmw, dopo un anno cambio da un conce BMW amico del mio rivenditore: tappetino airbag +tagliando +evaporatore +pulizia impianti clima +lampadine fari nuove +sensore antischiacciamento finestrino dx __________________________ = 840 EURO ma perchè la concessionaria è amica del mio rivenditore ke mi ha venduto la BMW: 350 EURO! e in c o a BMW italia! e mica parliamo di dieci euri....... MAH MEGLIO COSì...
Re: CHE LADRONI... Io non sto aspettando altro che finisca la garanzia così la porto dal ragazzo di mia cugina che è meccanico, con i soldi di un tagliando ce ne faccio 2