ho comprato la mia serie 1 usata e hanno messo non di serie i fari xeno originali bmw , con centraline aftermarket modificando le h7 , ma siccome non fanno molta luce vorrei montare le lampade xeno che monta di serie ( il modello ) e non saprei quali comprare , la mia auto e 2005 e i fari che hanno montato sono xeno con fari abbaglianti alogeni
ho letto due righe ed ho le idee molto confuse hai i fari originali xeno ma si sono montati un kit aftermarket xeno.... sei certo che i fari siano originali bmw e non repliche tipo depo, dectane, ecc... perchè se il farò è originale una h7 non ce la monti! la monti sui fari replica! in questo caso non puoi mettere le lampade originali per le quali dovresti anche mettere le ballast sotto al faro e codificare il tutto
ciao grazie x la risposta innanzitutto , allora ti chiarisco un po le idee SONO fari originali bmw , e siccome le lampade xeno h7 non entravano bene nella sede , hanno modificato il supporto della lampada limandolo nella parte superiore e le hanno fermate con il fermo di ferro a molla delle lampade , per quanto riguarda le centraline sono aftermarket e hanno modificato l impianto nel faro facendo che non si accende nessuna spia di guasto ( sono gia 2 anni che sta cosi in mano a me ) anzi quando si fulmina una lampada o una centralina esce il simbolo del guasto al faro anabbagliante ora vorrei montare il modello di lampade xeno che monta la bmw seri 1 del 2005 con fari xeno , e usare l impianto gia esistente che hanno fatto
che la lampade montano i miei fari xeno?? d1s? Bel macello quindi! Le lampade che monta in origine sono le d1s per fari originali. Strano che il vecchio proprietario nn era contento dell'illuminazione dello xeno originale.
devi prendere le d1s ma dovrai mettere anche le centraline sotto ai fari originali e codificare il tutto! Insomma non è molto low cost! te la cavi se sotto ai fari ci sono già le centraline originali perchè se sono xeno sotto con qualcosa dovranno aver chiuso i buchi