Io penso che le NS2 a quel prezzo siano una soluzione ottimale, infatti a breve saranno il mio prossimo treno. Sul galaxy hanno fatto 25000 alla perfezione, invece sempre della Nankang le XR611 ne hanno fatto 30000 sotto la A4 sw e sono andate bene anche sulla neve.
Galaxy... Grande Punto..... Bah..... io non ci andrei mai in giro con un Bmw e poi con sotto delle robe del genere.... E' come se una bella donna si presentasse a cena con un bellissimo vestito da sera e le infradito...
Sono cambiati i tempi.... ed anche i canoni di valutazione ormai... vedo Una donna con un bel vestito da sera che va a cena deve essere sexy si ma anche elegante... anche con solo un completino intimo sarebbe sexy E cmq l'esempio era chiaro non cercare di sviare
Mi intrometto anche io poichè a breve devo cambiare gomme. Mio padre sul 320d cerchi da 17" ha le bridgestone di serie, e senza mai girarle, ha fatto 48000km...( Molta autostrada) Io invece ho finito le dunlop 8000 su cerchi da 17 ( e mi fanno cacare), poichè dopo 20000km dietro sono finite.. Il mio gommista mi ha consigliato le Bf goodrich a 125€ l'una montata ed equilibrata.. Però mi intrigano queste Nankang, direi da provare... Però andare da un gommista con le proprie gomme e dirgli, monta ed equilibra, quanto costa?
Nella peggiore delle ipotesi puoi andare nei centri di montaggio convenzionati con gommadiretto. Li trovi sul sito insieme ai prezzi.
Quando ho proposto al mio gommista di fiducia (pluriennale) di montare delle Nankang ha storto la faccia.. Volendo te le trovo, però c'è di meglio...piuttosto ti monto delle Falken, quelle con il bordino copri-cerchio..a 90€ a gomma montata ed equilibrata etc.. Alla fine della fiera ho montato due Goodrich Gfprofile 225/45/17 a 184€ finite... http://www.pneumaticibfgoodrich.it/...eRubrique=4&codePage=BFG_PAG_PRODUCT1&lang=IT Prezzo ottimo, considerando che le Nankan le pagavo 79€+12€ per il montaggio ( e lo sbattimento di trovare un gommista disposto a montarle senza maledirmi)
Anche io monto Goodyear Eagle Gsd3 F1 e, anzi, devo dire che le ho sempre trovate ottime soprattutto sul bagnato. questo che ho sotto è il secondo treno...
Nankang NS2 già da 6500 km. Perfette. La gomma più dura e più non è buona. Se si vuole aderenza la gomma si deve consumare e non chiedere prestazioni e non consumare mai le gomme. Io le ricomprerei :wink:
No, ma mi raccomando tienici aggiornati su come si comportano. Il disegno è simile alle Pirelli P zero, o mi sbaglio?