Credo che in settimana ne ricomprerò 2, dietro sono quasi alla frutta, e me le hanno offerte a meno di 150€ l'una.
Io ho montato da poco le Pirelli P0 nero e sono davvero ottime.. devono solo riscaldarsi un po' ma poi sembrano chewing gum.... non le scolli da terra... (monto ant. 225/40/18 e post. 255/35/18 con distanziali 1,2cm sull'anteriore e 1,6cm sul posteriore)
Ciao Inizialmente montavo le Continental Eco-contact 205/55 ed hanno retto per circa 50k Km, tutto sommato bene, ora monto con soddisfazione delle pzero nero (presi in un discount di pneumatici) e, con guida tranquilla, direi con soddisfazione.
Sul bagnato potete montare anche i cingoli, ma bisogna comunque andare piano perchè le reazioni sono sempre imprevedibili.:wink:
questo è vero, però anche andando piano le gomme devono fare il loro dovere quindi vorrei sapere se le nankang ns2 sono buone. Un mio amico ha messo le goodride sa-05 è ha detto che sono paragonabili alle michelin diamaris, solo che costano 53 euro (225/45 zr17)
Mi fa piacere saperlo, perchè finora ho provato e fatto provare le Nankang, le Kenda, le TNG, ma le Goodride non le ho mai prese pensando che potessero essere un bidone non conoscendole. Le NS-2 le ho prese per il Galaxy di mio zio e mi ha detto che sono paragonabili alle precedenti (Uniroyal Rain sport).
Teoricamente sì, ma io ho le Goodyear F1 e sinceramente andavano molto meglio le Bridgestone re720 sul bagnato, per non parlare dell'acquaplaning.
sul bagnato non potremmo essere del tutto obiettivi in un giudizio guidando auto a trazione posteriore che hanno comportamenti particolari appunto su fondo bagnato
Ho montato le KR-01 sulla punto multijet e vanno come tante altre gomme, sono solo più morbide, ma le cambi prima ed eviti che si induriscono (e secondo me sono ancora più pericolose), poi per quanto costano...
E' proprio quella la differenza, ma nessuno ti potrà dire mai la differenza di mescola tra diversi modelli e diverse marche senza averle provate.