Qualcuno ha provato qualcosa di diverso dalle Dunlop Sport 01? Intendo nella misura differenziata 235/50 e 255/45. Se si, come vanno?
facendo una ricerca veloce tramite gommadiretto i maggiori competitor dovrebbero essere questi però purtroppo di esperienze sull' X non ne ho mente su altre vetture pzero rosso e pilot sport mi sono trovato bene Fulda CARAT EXELERO EAGLE F1 Asymmetric Michelin Pilot SPORT Pirelli P ZERO ROSSO Asimmetrico
Io ho le Michelin Diamaris e mi trovo davvero bene, sostituite a luglio dello scorso anno, ottima resa sull'asciutto e sul bagnato.
Le uniche che potrei prendere in considerazione sono le Diamaris. Sono più turistiche delle Dunlop? Hanno la specifica BMW se non sbaglio, vero? Per specifica intendo la stella stampata sulla spalla del pneumatico.
Pere la stella non so dirti dovrei controllare, ti posso far sapere, sul fatto che siano più turistiche non mi sembra, no ho notato delle differenze negative in tal senso.
Che uso ne fate di questa vettura? Se il classico stradale...io ti consiglio Kumho Ecsta SPT. ottime come qualità/prezzo e buona la durata, oltra ad avere la spalla che non cede in curva (cosa che io amo).
Un uso stradale, occasionalmente sterrato leggerissimo, mentre d'inverno capita di usarla con la neve.
io avevo il P Zero rosso sulla mia .... un buon compromesso ... ma niente di estremo né d'estate né d'inverno..