Credo che sia tutto qui: la tipologia di pneumatico è data in relazione del cerchio scelto/montato. Io ho messo i 19" Style 871 e da contratto mi dicono che potrei avere Hankook veNtus S1 evo3, Continental Eco Contact 6Q o Pirelli P Zero.
Confermo ... non so quando tu abbia fatto l'ordine, ma io avevo 4 possibili marchi. Oltre quelli da te citati,avevo anche le Michelin e-Primacy.
Ritirata in settimana, ma immatricolata a fine ottobre. Monta Vredestein Ultrac estivi. Xline x20d cerchi da 18. La prossima settimana metto Pirelli Pzero
Ritirata con le Continental Eco Contact 6Q che mi dicono essere ottimi pneumatici. Ve lo saprò dire in primavera: passato la mattina dopo dal mio gommista e montato delle Goodyear Ultra Grip Performance 3 per l'inverno.
X1 xDrive20d arrivata ieri dal concessionario, cerchi da 18 gomme Nexen, delle quali non avevo mai sentito parlare ma ho visto che le riviste tedesche specializzate ne dicono un gran bene. Vedremo. Come invernali (stellate) ordinato Pirelli Winter 2
Si ricorda che la presente discussione è SOLO per segnalare i pneumatici alla consegna come da titolo. Per discutere di gomme e pneumatici utilizzare thread adeguati in apposita sezione, grazie https://www.bmwpassion.com/forum/forums/cerchi-e-gomme-bmw.34/
le aveva anche la mia ritirata ormai un anno fa e montato della pirelli invernali il giono dopo. Ti posso dire che quando è arrivata la primavere e le ho usate ho rimpianto le invernali il gommista quando le ha vista aveva detto: come sono caduti in basso in BMW...
La mia X1 è arrivata con le Continental EcoContact 6Q in bagagliaio. Ho comprato anche un treno di invernali e mi hanno montato le Pirelli Winter 2.
Credo che solo la M35i abbia i cerchi 19" di default, per tutti gli altri allestimenti sono sempre optional