e non me lo sarei mai aspettato arrivassero a montare tale marchio. ma tant'è, 3 anni fa non avremmo mai detto di ritrovarsi rinchiusi e a igienizzare anche l'asfalto, tutto è possibile
Concordo. E ultimamamente persino Porsche le Nexen le ha montate come primo equipaggiamento su alcuni modelli, come ad esempio Macan, Cayenne e Panamera: https://www.pneusnews.it/2017/12/04/nexen-gomma-la-porsche-macan/ https://www.gripdetective.it/news/porsche-panamera-nexen-nfera-sport-primo-equipaggiamento
Eppure quando per risparmiare qualche anno fa montai sulla macchina di mia Moglie le Nexen tutti mi portavano in giro per la cineasta che avevo fatto Ma mi sono trovato benissimo
Io nella X2 con le continental (1000k) ho 10000 km sono agli sgoccioli,non sono un pilota professionista non sono le convergenze e non vivo in montagna.Quindi…
le nexes sta spingendo moltissimo in europa, tanto che sono diversi anni che sponsorizza il manchester city, con il logo sulla manica si parla di più di 10 milioni di euro a stagione.. probabilmente a bmw e porsche per farsi pubblicità hanno offerto la fornitura quasi gratis..
Fuori parametro nel senso che sono incazzato come una pantera?Che le gomme (nuove) sono da cambiare ma non voglio perché l’X1 presa a settembre non arriva mai?
devo cambiare le ps4 sulla 320, se le regalano anche a me le potrei anche testare, diversamente dubito finiscano a fare da congiunzione tra il mio culo e l'asfalto
Quoto - Sulla mia X1 F48 16D Gommata Continental, fatti 23.000 km e sono circa a metà usura, forse meno. Mai sentito che dopo 10K fossero da sostituire (a memoria ricordo solo i primi Pirelli "P7", che negli anni 70 avevano durata simile), se gli pneumatici sono andati forse sono difettosi, oppure c'è qualche problema di natura meccanica o, al limite, di guida estrema.
pochi? per me, che tutto sommato non faccio tanta strada, significherebbe montarle ad aprile e buttarle prima delle ferie di agosto. Innammissibile tanto più che chi ha riportato i dati dice di non fare le corse
a me sulla x1 f48 18d xdrive i bridgestone potenza s001 da 19" montati da fabbrica mi sono durati 40mila km
La mia era arrivata a Gennaio con le nexen da 18 ora ho delle pirelli invernali. non ho fatto in tempo ad usarle per capire come sono perchè cambiate il secondo giorno
le "vecchie" intendi le nexen con cui è arrivata? sono estive le rimonto appena finisce l'obbligo delle invernali.
18d Msport con cerchio 19, arrivata con le continental ho solo 500 km quindi non so l'usura ma la gomma mi sembra buona, molto silenziosa anche
PIRELLI PZERO ... ottime anche se troppo gonfie (2.8)...le ho sgonfiate un pò per renderle più confortevoli