Io ho comprato una M3 e36 berlina Smg da loro e devo dire che non sono stati un gran chè per serietà....mi spiego:il giorno in cui ho firmato il contratto ho chiesto quanti anni mi davano di garanzia e la risposta è stata 1 anno,quando ho fatto notare al venditore che l'auto era stata tagliandata sempre in Bmw e quindi avevo diritto alla garanzia Stillnuovo 2 anni,lui ha fatto una smorfia scocciato e mi ha detto...va bè te la metto nel contratto. Poi affrontiamo il discorso finanziamento di una parte del valore dell'auto e mi tira fuori le tabelle con i vari costi di interessi in base a quanti mesi intendevo dilazionare la cifra.......io gli faccio subito notare che sull'usato Stillnuovo è previsto il tasso 0 sui finanziamenti e lui mi guarda come dire...cazz questo sa tutto gli faccio mettere in contratto anche questa opzione e concludiamo l'affare,anche se alla fine ho dovuto discutere anche per farmi verniciare i paraurti che erano visibilmente strisciati Per ultima una cosa che mi ha fatto decidere definitivamente di non tornare mai più da loro è la ridicola valutazione che mi hanno fatto dell'auto quando la stavo vendendo qualche mese fa.... Io sono di Bassano,ho girato un pò di posti e alla fine ho trovato quello che credo sarà il conce dove acquisterò ancora auto perchè non hanno cercato di fregarmi e anzi mi hanno consigliato al meglio,io sono esperto come hai letto sopra e me ne accorgo subito se vogliono farla franca:Marazzato a Castelfranco,ritirata la mia a 1500€ sopra la quot Quattroruote e fatto 20% di sconto su una 320cd nuova da immatricolare in pronta consegna. Tra l'altro cordialità,simpatia,pazienza e proffessionalità neanche paragonabili Insomma se propio devi andarci da loro,vacci con le idee chiare di ciò che vuoi perchè loro faranno di tutto per tenere le cose nascoste. Invece se hai voglia di farti un pò di km fai un salto da Marazzato e chiedi di Massimo Primon e digli che ti manda Davide quello che gioca in serie A a pallavolo,vedrai che ti tratta meglio di Fimauto.