scusate il post forse inutile..ma volevo esprimere la mia contentezza! oggi, nello stesso giorno sono arrivati gli mk4 dalla germania, i fari a led di angelo, le centraline per gli xenon di maurinax! montato tutto e va tutto alla grande!!!!!!!!!!! evviva!!!
Contento per te........... Toglimi una curiosità........ hai cambiato le centraline degli xeno che avevi preso da gsi16? Mi sono perso qualcosa........?
Questa è una grande verità! x DRAGO: sono felice per te.... LA TUA AUTO, già bella prima, avrà preso un look magnifico ora!!!
Bene Drago!!! Sono contento per te. :wink: Possiamo dire che la tua BM quando l'hai comprata era la più sguarnita di accessori di tutto il forum. Adesso ha più optional di una Phantom Pensa se lei potesse parlare... ...in italia ha proprio trovato l'amore!!! Complimenti drago, bella la tua car. Mi piacerebbe vederla dal vivo soprattutto dopo che monterai l'MK4.
Orco cane, ha comprato la macchina che sembrava davvero una LOGAN (senza offesa ovviamente, anche la mia era così, se non peggio :wink: ) ed adesso l'ha completamente trasformata!!!! Complimenti, hai fatto meglio dei lifting del Berlusca!!!!!!!!