che giornata!! sbattuto il retrotreno contro un muro | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

che giornata!! sbattuto il retrotreno contro un muro

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da DocFra, 25 Dicembre 2009.

1. DocFra

DocFra Kartista

210
    2
    5 Agosto 2009
    Reputazione:
    30
    E90 320d Msport 177cv rest
    Salve ragazzi buon anno a tutti!!!!!!!!.........mi scuso per il notevole ritardo nel rispondere ma purtroppo in questi giorni ho avuto parecchie grane da sbrigare cmq grazie ancora a tutti per i vostri interventi e soprattutto per la vostra solidarietà che mi ha rincuorato moltissimo!!! GRAZIE. Ho visto che avete molte curiosità in merito all'incidente e non credo di ricordarle tutte, cercherò di rispondere alle principali scusandomi con chi sto in buona fede trascurando!!......dunque io monto ancora le runflut di concessionaria dato che l'auto ha solo 7k km ed avevo i controlli inseriti. Il problema secondo me è che quel tratto di rettilineo subito dopo la rotonda è molto insidioso in quanto c'è un asfalto particolarmente liscio (si fatica a camminarci senza scivolare anche a piedi quando piove!) ed in + la strada ha un profilo "a schiena d'asino" molto pronunciato, se a questo aggiungete che dopo aver frenato ho accellerato bruscamente (vuoi per la rabbia o per la paura di spaccare i cerchi contro il marciapiede i dx contro il quale quel pazzo i ha stretto!!), beh penso che nessun cotrollo avrebbe potuto correggere un errore simile!!](*,)...........anzi questo ci tengo a sottolinearlo: è stato un mio errore, non della macchina che anzi ringrazio perchè mi ha protetto efficacemente dall'urto contro il muro!!.........ora però che ho portato l'auto in concessionaria mi stanno assalendo i dubbi: riusciranno a farla tornare come prima davvero?? o dovrò restare sempre con la paura che qualcosa non vada?? che ne pensate???

2. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    Ke peccato vacca troja.....

3. DocFra

DocFra Kartista

210
    2
    5 Agosto 2009
    Reputazione:
    30
    hai qualche consiglio?.........io stavo aspettando con ansia il PK che avevo già preventivato in aprile!! :-k

4. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    In effetti, è vero anche che il DSC può molto, ma non può tutto e contro le leggi della fisica non c'è sistema che tenga.

Vabbè, dai, stai bene e questa è la cosa importante (potessi dirlo di me... Ma l'auto non c'entra ](*,))!

Finchè si tratta di un danno alla sospensione posteriore, credo che te la rimetteranno a posto al 100% :wink:. L'importante è che il telaio non abbia subito contraccolpi, ma non mi pare sia il tuo caso.

Vai di PK! :biggrin:

E già che ci sei, cogli l'occasione per farti un bel corso di guida su TP, magari quelli della Bmw Academy: ti consentirà di smaliziarti un pò nella guida della tua bella TP.

Saluti e buon anno :wink:

5. iceman76

iceman76 Primo Pilota

1.032
    9
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    328
    BMW 320D E90
    lui ha detto che ha fatto una rotonda con marcia bassa e quindi l'acquaplanning e' impossibile a velocita' bassa per questo dicevo che se era per l'aderenza in accelerazione gli doveva partire prima....

6. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ahhh ... mica si capiva ... :lol:

7. DocFra

DocFra Kartista

210
    2
    5 Agosto 2009
    Reputazione:
    30
    ragazzi ce l'ho fatta, l'ho riparata!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:........sono strafelice xke è praticamente tornata nuova!!!!!!!!!!!.........ed in +, cosa che non guasta mai, ho risparmiato oltre il 50% dei 9k euro richiesti dal conce per la riparazione, questo semplicemente andando da un fidatissimo meccanico specializzatosi su bmw di cui penso resterò cliente a vita!! pensate che in conce mi avevano affibbiato quasi 1000 euro tra terminale di scarico e paraurti posteriore che invece, credetemi l'ho constatato in prima persona, erano assolutamente intatti!!!......e ve lo dice uno che usa il polish praticamente una volta al dì!!!! LADRI! lo voglio gridare al mondo xke non si può approfittare così delle disgrazie altrui!!! PS: ah giusto per evitare equivoci, i pezzi che erano da sostituire li ho comprati io personalmente all'autoricambi autorizzato bmw!!!

8. iceman76

iceman76 Primo Pilota

1.032
    9
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    328
    BMW 320D E90
    sono contento per te....non ti puoi fidare piu' di nessuno!!!!

9. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Ah perché prima ci si poteva fidare... :lol:

Condividi questa Pagina