Torno oggi da una dura giornata di LAVORO!!!! Sono STANCO MORTO..... Non capisco più niente..... Sono un pò confuso.... Ma cosa è veramente novità qui in mezzo?? Questo?? O questo???? O questo???? O forse ancora è meglio questo???
Dopo una giornata di lavoro così dura ti consiglio di andare in pensione ... .... anzi in motel con la tipa dell'ultima foto
ragazzi ma quanta gnocccccca c'è al motor show???? Non sò davvero se ho visto più belle macchine o belle gnocche!!! Comunque molto bella anche questa.... O mi sbaglio ancora è meglio questa???
bbbbbbbbbbbbbbbelle foto!!! :wink: Curiosità: Ma sei entrato nel giorno riservato alla stampa. Hai dei pass o cosa?
si, ieri ed oggi è solo per anteprima stampa ho un "aggancio"... ci vado sempre, tutti gli anni, tutte le macchine sono aperte, non c'è quasi nessuno.... in poche parole, vale la pena andarci oggi anche se non ci sono spettacoli e altro perchè almeno vedi tutto con calma e bene...
...fortunello! La ragazza allo stand della beta è il mio obbiettivo Ma è vero che c'era la 500 Abarth?
secondo voi...la scritta MA-FRA è fatta casualmente li...oppure vi (ci ) hanno letto nel pensiero? opto per la seconda..... ps:io ci vado il 14