eccoli qua, insieme, durante una dura seduta terapica per la riabilitazione... http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/vuoto.shtml?2007/12_Dicembre/AdriRona/1&1
ah... io pratico diversi sport, per cui il calcio lo schifo leggendo il titolo pensavo si trattasse di qualcuno di noi, poi vedendo la foto, ho pensato a qualche rapper americano, ma erano vestiti troppo sobri.. :)
sono tutti strapagati, troppo, è vero. Ma c'è chi fa il suo dovere, senza andarsi ad ubriacare qua e là sprecando il suo talento e senza RUBARE (verbo cercato, visto che i due attualmente sono inservibili come calciatori). E quando dico questo mi viene in mente gente come J.Zanetti, Cruz, Maldini, Del Piero tanto per citarne alcuni...
Vabbè ma chissnefrega.. se non possono giocare cosa devono stare tutto il tempo in casa a riguardarsi le partite in cui hanno perso?
Non possono giocare non per problemi fisici, ma perchè uno è alcolizzato (adriano) l'altro manco l'ho tanto capito, pare sia depresso... e comunque ci si può sempre allenare eh, nello sport c'è sempre da migliorare... e se rientri alle 3 la notte ubriaco, dubito che la mattina alle 8 correrai tanto bene!!! :wink: Con tutti i miliardi che prendono, secondo me, dovrebbero lavorare pure a Natale!!!
sono tutti strapagati?: come tutti gli altri giocatori del resto fanno il loro dovere? senza rubare? e sopratutto inservibili?: questi nn sono problemi nostri bensi di coloro che hanno investito denaro in loro..... per me nella loro vita privata possono fare quello che vogliono, come tutti gli altri lavoratori del resto (se cosi li vogliamo definire) ps. nn seguo il calcio perchè nn mi piace