stamattina (ore 7.00) a Ginevra 2°C, però c'è un ventaccio... ho sentito alla radio che sul lago si prevedono raffiche fino a 120 km/h ... andiamo bene...
Ciao Piccinino, nn avevo mai notato che sei svizzero... Salutami la mia patria... sono nato a Zurigo e i miei avevano casa a Regensdorf... Mi manca la Svizzera, non salgo ormai da tre anni...
però... da Zurigo a Bari è un bel cambiamento!!!! ... comunque qui sul forum non sono l'unico "svizzerotto" ... ciao!!
ieri mattina alle 8 qui c'erano -4° (completamente sereno) stamattina era +1 e infatti nevicava un po'...
è un paese (l'unica cosa che sò e che si trova sopra letojanni,il resto non lo so neppure io )x sabato gioMambo lavora :frown:,anzi se cambi itinerario e passi da linguaglossa ti puoi fare una ballatina dove c'è lui ciao... ehm come si chiamano gli abitanti di giarre in dialetto.....??
Ieri sera -1°C.. ritorno da Brescia con le Yokohama da 18" è stato come sul ghiaccio.. oggi sono passato a gommare i fedeli cerchi da 17" con delle Pirelli Winter PSottoZero... Neve, dove sei... hihi...
Ore 23:00, Montagnana (PD al confine con VR e VI), -1,5 C° rilevato dal bc della fida 525 Touring. Ciao
la taacaaaaaaaaa !!!! te pareva, ieri el gommista me dize che i serci e le rue se ghe ne parla la sett prossiama, e ieri za gaveva fato 4 fiochi, ma deso de fora la taca. olè
ottimo, ho parcheggiato a poco piu di un km da casa, e tutta salita a piedi. nei i 40/50 metri che ho fatto piano in retro (perche in su non andava) si attivava l hill climb e a ruote bloccate si fermava (auto precedenti in discesa con abs in rretro prendevan velocità :-( freno a mano e mooollto culo ) 255 origginali :-( bhe c ho provato
ops pensavo fosse il 3d veneti. traduzione al volo: la settimana prossima dovrebbero arrivarmi le termiche e i cerchi replica, almeno dalla ultime novità del gommista, intanto dopo che mi hato la lieta notizia ha cominciato a nevicare, e oggi ... parcheggiata per strada
Da questa mattina alle 9 nella zona dove lavoro nevica Per fortuna....... per ora scende molto fina e sembra non attaccare, almeno sulle strade
Dunque, credo siano giarresi, ma non ne sono sicuro, eh. . . Grazie mille per l'invito, ma mi sembra che tu e giorambo balliate latino americano, ed io vorrei evitare delle pessime figure. Magari prima imparo, così poi mi posso "spacchiare" un pò! Qualche volta cmq ci si deve incontrare, anche con turi, motorsport e gli altri. Che capre che siamo, non siamo stati in gradodi incontrarci nemmeno una volta!
idem qui, è da stamattina che vien giù bellamente. ovviamente io devo ancora cambiare le gomme; sono il solito cazzaro...