Salve Ragazzi Questa mattina sul terrazzo di casa mia..ore 8.00....... il termometro segnava 0° gradi....... Quindi stanotte è sicuramente la temperatura è scesa sotto lo zero. Dalle vostre parti che temperature ci sono ?
Onestamente i gradi non li ho visti... ieri in tardo pomeriggio mi hanno detto che eravamo sui +3.5 °C... ma poi in serata si è affacciato il nevischio... stamattina tetti e parabrezza bianchi, ma per la viabilità tutto ok! Porca paletta, l'altro giorno eravano sui + 13 °C
Santeramo in Colle (BA - mt. 514 s.l.m ) Quando stamattina sono rientrato alle 4.00 ed ho aperto lo sportello per uscire dall'auto ed aprire il garage, mi sembrava di essere sul set della pubblicità delle "HALLS"... è passata una mandria di pinguini a schiaffeggiarmi...
Incredibile... io alle 3 di notte tornavo da Noci a Gioia Del Colle e mi sono imbattuto in una BUFERA DI NEVE così fitta che non si vedeva la strada... pergiunta ero col mio vecchio Golf
non conosco le temperature attuali ma 15° mi sembrano un po' troppi considerando il cubetto di ghiaccio che mi è uscito dal naso
Non ci crederete...ma ieri a San Marino già a mezzo giorno c'erano 2°..... e peggio ancora.....ieri NEVICAVA!!!!! In città...proprio sul monte era tutto bianco!!!!!