Ci siamo sentiti un pò di tempo fa e mi disse che stava aspettando gli finisse la sospensione per poter riguidare,era un pò giù a vedere l'auto in garage e non poterla usare.
Eccomi ragazzi, sono sempre quì. Ebbene, ho passato un periodo un po' scuro l'ultimo mesetto, diciamo da circa metà dicembre fino a poco tempo fa, come già avevo detto a qualcuno, mi era "sceso un po' tutto" ...non so se posso dire che ho in qualche modo anticipato la crisi di mezza età ... In certi momenti ci si ritrova a pensare un po' a tutto, a qual'è il senso di tutto questo, in quale direzione si sta andando, se "tutto questo" è la "cosa giusta" , "chissà cosa porta il futuro" bla bla bla bla... e certe volte (per fortuna poche o nessuna) ci si rimane in mezzo in qualche modo. Tutto sembra brutto e senza senso, ti sembra che nessuno sia con te e che tutto il mondo ti pesi talmente tanto che non sai più cosa fare. Questa "bazza" è cominciata un mesetto dopo che i Carramba mi hanno ritirato la patente e ho capito che facendo così mi hanno privato di uno dei pochi GRANDI piaceri ai quali tengo veramente tanto, la mia coupè alla quale piace tanto girare nell'Appennino... Poi a questa storia della patente hanno seguito e si sono concatenate altre questioni personali, che mi hanno veramente buttato giù, sono sincero, non sono mai stato così male prima d'ora e non lo raccomando a nessuno. Ma voglio dire a tutti che per quanto possa sembrare brutta una situazione e senza uscita, alla fine se ne viene sempre fuori se si ama la vita e ci sono le passioni e buoni amici che ci aiutano. Tra questi amici ci siete anche voi, e ringrazio tutti di cuore per esservi ricordati di me! Grazie Manuel , Bolletta , Steve///M3 , Exmiliteignudo,Puccioe39, Bigg530d... mi scuso se ci manca qualcuno, ma non per questo il mio rispetto è minore! E grazie in modo particolare alla mia ragazza che mi è sempre stata vicina, in ogni singolo momento, del giorno e della notte! Grazie Giulia! RAGAZZI SIETE GRANDI!
bentornato!! Per fortuna il periodo buio è passato! Prima o poi capita a tutti... l'importante è superarlo!!
Grazie a tutti di nuovo! Sì, per la patente è un peccato e sapete qual'è il peccato ancora più grande che mi ha fatto venire voglia di buttare giù la Municipale con un Caterpillar? Il fatto che la sospensione era scaduta il 10 di dicembre, quindi da quella data potevo guidare e NON dal 10 Febbraio, come sarebbe stato "giusto" per legge!!!!!!! Quindi, un mese a piedi obbligato e UNO E MEZZO in più a piedi per l'anima del caxxo, solo perchè sti furbi non mi hanno avvisato che mi è stata restituita. Morale della favola: vacanze di Natale a scrocco, progetti di viaggio fatti già in settembre TUTTI falliti... Vabbè, nel male c'è anche bene che mi hanno dato 1/3 del periodo di sospensione che danno per legge e NON mi hanno tolto nessun punto finora. Alcuni sanno che io sarei a quota -24 (un po' come Bolletta ) ma mi ritrovo tuttora 22 punti sulla patente!