Che fine ha fatto Rallyman ? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Che fine ha fatto Rallyman ?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da angel66, 27 Agosto 2007.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    noo, ma occhio che li vicino da quel che so appunto ha fatto dei nuovi studios , tant e' che so ci han registrato delle parti pure i samael (gruppo metal svizzero), l altranno per il loro ultimo cd, questo ragazzo mi aveva detto una roba del genere, e credo per comodita' li chiamava sempre mountain studios. poi si sa, potrebbe avermi contato cazzate, ma non mi pareva uno che ne sparasse cosi' per dire. te lo dico perche' ho inziato a parlare con lui in quanto si stava ascoltando in macchina in parcheggio un bootleg di rarita' da studio dei queen....sembrava simpatico e ti ripeto non sborone. poi chissa'...ti dico solo che mi dispiace che non abbiano un vero bassista, tutti prendono il basso come strumento sottogamba, come se tutti possano suonarlo, ma tra suonarlo e saper scrivere linee di basso (leggi john deacon, che non suona particolarmente complicato ma pero' che e' uno dei piu' apprezzati al mondo appunto per la sua capacita' di "riempire" di brutto!!)ne passa...leggasi l ultimo solista di May, trovo alcune canzoni rovinate da un basso poco incisivo!

poi sicuramente avrai ragione tu che hai news piu' dirette e relaistiche, visto che c hai la mafia!

ps che sapessi io i due Peter non erano rimasti in granche' buoni rapporti con Roger eBrian....di sicuro con la Austin non e0 che ci escano ogni sera, no?;)

2. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ehehe... niente mafia, solo tanta passione, assidue frequentazioni ed un pizzico di fortuna. :wink:
    I 2 Peter non hanno rotto con i rimanenti Queen.
    Solo Jim Hutton ha litigato con Mary, Freestone è ancora in buoni rapporti.
    Hince invece ce l'ha a morte con la Queen Production e tutti i "capoccia" che dirigono il baraccone...

P.s. ha ragione!

3. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    parole sante!

hai sentito le ultime info dalla queen production??dicono di avere materiale completo live come video e audio da utilizzare come uscite future pari a zero....

allora, o sono dei pirla, o stanno contando la storia dell orso.

4. RALLYMAN

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    Già...
    Per non parlare poi di quell'invertebrato di Greg Brooks (l'archivista) #-o
    Che c.azzo si archiviano se poi non fanno mai uscire niente di inedito??? :evil:
    A fare l'archivista così ero capace pure io!
    Anzi, mi sa che la mia lista bootlegs live è + completa di quella del suo libro... =;

5. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    probabile, io 3 anni fa mi sono stufato dei bootleg e ne ho venduti un centinaio in blocco regalando altre 100 cassette con registrazioni di bootleg su vinile....ero alle strette economiche e dovevo pagare dei medici, ma non e' che mi sia pentito, ne ho tenuti una quarantina, ma non e' che mi penta troppo ora...alla fine spesso le registrazioni sono cosi' cosi'..male...

cmq si, se e0 vero che non hanno quasi nulla e' una storia gravissima!

6. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    interrompo la discussione tra voi due giusto per dire un bentornato allo zio Rally!

7. RALLYMAN

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    Figurati, ma ci mancherebbe...
    Anzi, tu piuttosto bentornato! :wink:

8. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ma rally, tu che c hai la mafia avrai gia' per intera la demo che gira del periodo innuendo, di cui si vocifera??quello dalle session di innuendo, da 10 e passa minuti _(che si diceva l avrebbero rilasciata a pezzi), con solo di May dal flavour arabeggiant???

9. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    Grazie!

10. RALLYMAN

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    Ho tutto il cd delle demo di Innuendo, ma qual'è quella che intendi tu, ricordi il titolo?

11. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    e' una fantomatica song che dicono aver ripescato da poco, della durata di oltre 10 minuti, per cui si dice "la stiano scoprendo a pezzi". l ho letto tempo fa mi pare su queenheaven.it ...tipo due mesi fa...cavolo, il cd di demo di innuendo non l ho mai trovato, ma vale?
    io ho solo qua e la 3/4 demo (hitman, show must go on e headlong mi pare di ricordare!)

12. RALLYMAN

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    Ahhhh... allora forse parli di Face It Alone.
    E' una nenia che si ripete per 10 min. probabilmente han fatto un copia/incolla... :-k
    Poi c'è anche "Assassin" (altro fake pazzesco, addirittura con la base dei Frankie Goes To Hollywood! #-o ), ma è dell'era TheMiracle, e poi non è nient'altro che la demo di The Hitman...
    Il cd non so esattamente quanto vale, cmq. è un doppio boot originalissimo della Q.D.A. (Queen Digital Archives). :cool:

Condividi questa Pagina