è un po che non si sente ed è un gran peccato, almeno per me..saggio blinker! torna tra noi! sei troppo preso con l'università?
..gli ho scritto uin PM tempo fa per sapere che fine avesse fatto..mi ha detto che era abbastanza impegnato ma che ogni tanto ci leggeva colgo l'occasione per salutarlo di nuovo!
lo spero tanto anche io..a parte che gli sono grato a vita per avermi aiutato (leggasi sopportato ) quando montai il 16:9..ma poi i suoi interventi a mio avviso molto intelligenti e da persona matura mi mancano un po...ciao blinker!
Bèm, si può dire tranquillamente che è un elemento fondamentale per il forum! Colgo l'occasione del tuo post per dire che ho scritto un sms all'altro disperso, Dako! Mi ha detto che è anche lui parecchio preso col lavoro e che appena può vedrà di collegarsi. Comunque saluta tutti!
Colgo l'occasione per salutare affettuosamente un GRANDE del Forum e speriamo che torni presto, perchè sento la sua mancanza!!! CIAOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
c'è parecchia gente che si fa vedere poco ultimamente.... che ricordo io: blinker black thunder gianni320d (aveva fatto una comparsa ultimamente ma si vede pochissimo) e parecchi altri...
Infatti ci avevo pensato anch'io! Blinker and'ò stai? Tutto bene? Dovrei avere ancora il suo cell se servisse....