Rondell Typ 021 davanti 9 x 18 dietro 10 x 18 mi piace da morire l'effetto concavo che fanno dietro!! una figata!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A parte i cerchi ( avevo su quelli da 16 ) le freccie e la pelle mancante è la mia prima macchina!!! ( a dire il vero la seconda visto che per 8 mesi ho guidato una ax gti a 18 anni appena fatti neo patentato... ) STUPENDA....... Dovrei avere in giro qualche foto..... Nera, pelle crema.... fendinebbia, sottoporta e fascioni in tinta, bracciolo anteriore e autoradio bmw... Ricordo ancora gli optional messi....
io sono un purista...però i cerchi e gli scarichi se sono di buon gusto, li accetto ma quelli proprio no ehh.....poi il cofano a quella maniera e da vomito sopprimete il proprietario
CHE FINE HA FATO LA AX DURATA SOLI 8 MESI....? Mi associo a ClaudioM3: uccidete il violentatore di bmw!
Come faranno a piacere dei cerchi così ....? Poi dietro sbordano di 2 dita fuori dal passaruota...che schifo...
Mi sa che pensi male.... in 13 anni di onorata carriera di guidatore, in circa 30000 km all'anno che faccio per i miei giretti ( non per lavoro ) non ho MAI fatto un incidente, non ho neanche MAI segnato in parcheggio la macchina.... Sono molto preciso, pignolo.... e spero di continuare così.... ( mi sto toccando!!!! )
CHE FINE HA FATO LA AX DURATA SOLI 8 MESI....? Mi associo a ClaudioM3: uccidete il violentatore di bmw! [/quote] Mi sa che pensi male.... in 13 anni di onorata carriera di guidatore, in circa 30000 km all'anno che faccio per i miei giretti ( non per lavoro ) non ho MAI fatto un incidente, non ho neanche MAI segnato in parcheggio la macchina.... Sono molto preciso, pignolo.... e spero di continuare così.... ( mi sto toccando!!!! )[/quote] Scherzavo: volevo sapere se essendo neopatentato l'hai fusa a forza di tirarci!