Ovviamente no ! :wink: Puoi guadagnare 1 come guadagnare 100 :wink: Puoi essere assunto come puoi essere Agente di commercio:wink:
Si anche quello ma non io direttamente! Ci sono i servizi appositi che lo fanno :wink: Più che altro collaboro con il coordinatore nell'attività di gestione e controllo dei servizi facenti parte del Settore Tributi...insomma facciamo in modo che la barca vada avanti nel migliore dei modi per garantire il servizio di riscossione, per snellire le relative procedure e diminuire i tempi di attesa per il dovuto riscontro ai cittadini.
perdonato Luna, soprattutto dopo che hai aggiunto in firma dove abiti ed è quindi abbastanza improbabile che tu lavori nelle banche dove sono cliente
vero ... devo preoccuparmi ? nooo io non vado mai in banca .... sono i bancari che vengono da me :wink:
Bene bene... visite a domicilio...mi sembra di avere letto nel tuo profilo che sei un'imprenditrice.....brianzola?
Conosco molto bene la brianza visto che ci sono cresciuto!!! Di che cosa si occupa la tua azienda?? (spero di non essere troppo invadente)