ciao io dopo vari lavori legati al mondo dell'automobile (e un paio di mesi in una famosa conce BMW di padova...) ho deciso di "tagliarmi fuori" e cambiare genere (non guadagnavo uno stipendio proporzionato agli sforzi....) ed ora faccio allarmi per case/fabbriche/banche/ecc ecc ecc in una fantastica ditta di Limena (Padova). Ora sono piuttosto contento,anche se non potrò mai arrivare a stipendi tali da permettermi una BMW nuova (per ora.....). comunque i lavori precedenti mi hanno permesso di acquistarmi in contanti una casa nuova nuova dove vivo DA SOLO felice e contento.........Diciamo che se li avessi spesi in toto su una automobile sarei riuscito a prendermi una nuova Ferrari F430 Spider F1.........il problema poi era mantenerla....... ciao
scusa, ma quanto tempo sei rimasto in Bmw?? Nel lavoro che facevo prima (rappresentante materiali elettrotecnici) mi ci è voluto 1anno di gavetta (e lavori infami) prima di guadagnare bene... poi me ne sono andato, ma solo per mettermi a lavorare con mio fratello e guadagnare meglio (e non essere dipendente).. risultato.. lavoro il doppio ma sono più soddisfatto e mi posso levare qualche sfizio ogni tanto.. :wink:
azz.. non avevo letto.. sarà che sono ancora al lavoro ed ho iniziato alle 5 a.m.??? per fortuna che questo lavoro mi piace..
io lavoro in una ditta di trasporti, mi occupo delle importazioni da un paio di zone della Deutschland..ma ho un contratto a tempo determinato e uno stipendio che faun po' cagare..
manda manda! :wink: cmq questa mia condizione non durerà ancora a lungo! Riprendo a studiare e quindi avrò da fare qualcosina durante il giorno...
Bello dai! a me hanno offerto un lavoro in un'azienda molto bella dove si occupano di macchine e di modifiche alla centralina... non ti nascondo che a me piace però ho ancora voglia di studiare! però sta vita da mantenuta pesa a volte
okkkk..allora quando sarà il momento facciamo un cambio IO NULLAFACENTE e TU STUDENTE/LAVORATRICE INSTANCABILE
ti credo!io ho finito l'università l'anno scorso e non cel la facevo più a fare la mantenuta..ma se mi chiedessero di ricominciare a studiare proprio non lo farei!
o mmmemma....io ho un paio di amici bene sta nti che alla solgia dei 30 fingono ancora di studiare. ogni tanto guardo sotto la suola delle scarpe se per caso rtovo il loro amor proprio