io invece non son mai andato in crocera pur essendo da anni nel settore cmq a me le navi mi lasciano sempre a bocca aperta anche se nella progettazione mi fan bestemmiare parecchio .....ma alla fine c'è la soddisfazione di vedere costruite le cose che si progettano
io ho fatto quel che mi è sempre piaciuto fare..pasticciare con le auto(degli altri) e sono carrozziere, in pratica quasi vernicio e basta..ripulire e stuccare comportano troppa fatica:wink:
io e la mia ragazza abbiamo un'azienda di abbigliamento promozionale personalizzato in collaborazione con il papa' che e' 28 anni che ha una serigrafia industriale
...non dico che il liceo mi manca, però mi manca svegliarmi un quarto d'ora prima della campanella mi mancano anche le litigate con quel pazzo del mio prof di filosofia
io vendo moto( all'occorrenza anche auto) in una grande concessionaria Bmw. Sono laureato in economia e vorrei in qualche modo preparare l'esame per diventare abilitato come promotore finanziario. Ci sto lavorando. Progetto per il 2008, passare l'esame. Nel 2009 si cambia rotta, il commerciale è molto stimolante, ma non lo vedo come il lavoro della mia vita. Buon lavoro a tutti.
non vale.mica ci ho fatto le scuole giù mtb anche io avevo provato a andare in bmw, in una della mia zona, ma poi ho visto che anche loro si appoggiano a carrozzerie esterne