Ingegnere Aerospaziale, lavoro da 2 anni per un'importante azienda del settore, mi occupo di integrazione e test di satelliti, in particolare del sistema propulsivo
sulla salaria c'è solo un magazzino, prima era uno stabilimento con i contro...io sto al centro integrazione piccoli satelliti sulla tiburtina
se ti va bene...pensa che tra un pò inizieranno anche i lavori di allargamento, immagina che caos. dove a villa adriana, guidonia, o altro?
il comune è Tivoli ma praticamente sto a Villanova..... Quindi tra un pò la Tiburtina è meglio evitarla assolutamente..quando iniziano?
non sò, i miei colleghi che vivono qui vicino dicono a breve, ma si sa come vanno le cose qui in italia.....avrebbero dovuto prima allargare la strada e poi fare il tecnopolo tiburtino....
Eh eh, peccato!!! P.S. Ma perchè non dite mai subito il nome delle ditte dove lavorate? Se lo fate per discorso di pubblicità occulta non credo che ci siano problemi, se lo fate per delle direttive che avete ricevuto dalle ditte è diverso!!!:wink:
B.....stardo adesso vengo li e ti mando a terra le ruote del trattore Scherzo naturalmente. Io,non essendo un utilizzatore,non sò in campo come si comportano le varie marche...concordo con te che JD sono su un'altro livello...ma non solo rispetto a noi,anche rispetto agli altri
io faccio l'Avvoltoio...ehm l'Avvocato... mi divido tra Roma e Cosenza... se a qualcuno serve...sono civilista, specializzato in diritto immobiliare, contrattualistica, civile in genere, diritto d'autore e proprietà industriale, turismo e qualcos'altro... lo studio è anche specializzato in diritto del lavoro. salutoni avvoltoieschi
Wow diritto del lavoro, in pratica se un'avvoltoio sulle teste degli imprenditori che non rispettano i contratti di lavoro: mi piace!