Che fastidio sto rumorino!!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Che fastidio sto rumorino!!!!!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da saruzzu, 18 Ottobre 2003.

  1. saruzzu

    saruzzu Aspirante Pilota

    1
    0
    18 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    :evil:
    Salve a tutti!! ho un piccolo problemino con la mia 318 tds. Da più di un anno cerco di capire come togliere un fastidiosissimo rumorino che proviene da sotto il cruscotto, esattamente non so se dal basamento della canna dello sterzo o da dove è attaccato il pedale del freno. Il fastidioso ticchettio è simile a quello che emette un relè o lo stesso rumore che facevano le famose punte platinate dei vecchi motori a benzina. La cosa strana è che la frequenza dell'intermittenza aumenta all'aumentare dei giri del motore, cosa ancora più strana, quando rilascio l'accelleratore ed il motore gira ancora alto il rumore sparisce per riprendere non appena sfioro nuovamente il pedale dell'accelleratore. Io cisto impazzendo.
    Grazie a chi volesse rispondermi.
     
  2. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    ciao, io purtoppo non ne ho idea pero' non sei mai andato da un conce BMW per chiedere il loro parere?
     

Condividi questa Pagina