che fari sono questi che si accende la striscia sopra gli angel? non li trovo in nessun negozio online, qualcuno sa' il nome?
Sono originali :wink: in BMW li trovi sicuramente e se cerchi e non li hanno già venduti su subito o ebay li vendevano , a memoria circa 700 € a coppia.
Ragazzi su subito si trovano a 750...ma il tizio che li vende e affidabile??qualcuno li ha gia presi da lui?? Io ho di serie i fari xeno originali...ma stavo valutando di mettere i fari depo...posso montarli anche se ho l impianto di serie??
Sono i fari originali della lci cupè c'è un utente del forum che li ha montati ma ha fatto un bel lavoraccio se non ricordo male ha dovuto cambiare la centralina vano piedi con una fmr3 visto che lui aveva la fmr2 con gli xeno originali ma ha anche dovuto modificare tutti i cablaggi e a quanto ero rimasto non era ancora riuscito a far accendere il baffo sopra
Aveva una rest se non ricordo male ma nn ricordo il nik comunque ha un e87 argento con para performance e v217
si possono montare su tutte le serie 1 dal 2007 in poi, volendo è possibile montarli anche su pre-rest, ma per un lavoro ottimale occorre cambiare la frm e montare i fanali a led, oin pratica trasformare la vostra prerest in restyling.
R: Che fari sono? In pocchissime parole un sacco di soldi... ne vale la pena? Inviato con il mio Samsung S3 con Tapatalk 2
R: Che fari sono? Certo sono molto belli... ma non li spenderei mai quei soldi! Inviato con il mio Samsung S3 con Tapatalk 2
Ciao Io ho montato questi sulla mia e87 rest L'effetto è un po diverso da quello che chiedevi tu...ma costano anche molto meno !
In realtà hanno la parabola per xenon sia su abb che anabb Peró non posso confermartelo con certezza Bisognerebbe informarsi dal venditore A me son piaciuti perchè hanno anche tutta la freccia a led,non a lampadina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Che fari sono? Pero tu in precedenza non avevi i fari bixenon originali...ma quelli alogeni. Per chi ha gli xenon della casa non puo montare i fari che hai tu...cmq molto belli complimenti Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Ciao, per caso sono questi quelli che monti tu? http://www.ebay.it/itm/FARI-BMW-SERIE1-E81-E87-DAYLINE-LED-DIURNI-ANGEL-EYES-CCFL-FRECCE-LED-2004-2011-/330808336553?pt=Ricambi_automobili&hash=item4d05b6a0a9
Ciao Si sono quelli! Ma non comprarli li, sulla baia tedesca risparmi 100 euro e son gli stessi E comunque mi correggo, si può montare lo xenon solo sull'anabbagliante