come diceva enrico se hai molti accessori ci perdi...e in piu se hai un finanziamento gli interessi li paghi tutti...:wink: allora se ti piace prendila senza farti troppe seghe mentali (te lo dico nel senso buono)...se a me piace vado e la prendo...amen se ci perdo soldi,amen se la motorizzazione è la stessa,ke a NOI comunque piace molto.,e amen se faranno il 335xd...tanto tra un'anno la puo ricomprare...no?..:wink: no no la faranno...c'è la X3 gia con il 3000 twin turbo...è ke stanno facendo un nuovo cambio automatico...quindi metteranno le 2 cose assieme...:wink:
allora...a quando 2008 0 2009? ma poi 335 xd quanto costerebbe? no mi sa che vado troppo di fuori ...non e' per me... vediamo cosa ci sara' da qui a 2 anni di novita' e poi se ne riparlera' ............... comunque voi che colore la prendereste? forse qui vanno meglio li scuri e poi facendo 2 conti forse e' meglio l'attiva che esce con i 18 misti anche se non mi vanno i sedili sportivi ..che alla lunga stancano..
secondo me fine anno o al massimo 2008 con il restyling magari...il prezzo basta aggiungere 2500 euro al prezzo di adesso...ma togli il costo dell'automatico...:wink: infatti se configuri un 335d e un 330xd la 335d costa meno a pari di accessori... oggi ne ho vista una grigia scuro una nera e una bianca...la piu bella....bè ovviamente nera con i 18...:wink: ...ma anke bianca non è male...magari MSport...
il nero met. o il pastello? lo spacegrau lo avete visto dal vivo o magari e' troppo vicino all'arktis della e91...per il bianco vorrei prendere gia' la cooper d ... alberto con i 18 guadagna in estetica ma non vorrei perdesse molto in acc. perche' i 255 dietro mi sembrano grandi...tieni conto che sulla mia ho i 17....
nero metal... si era spacegrau...ma a me il grigio non piace...c'è l'han tutti...o quasi pensa a un monaco blu o al bellissimo platinum bronze se c'è x la coupè vai di 18...fidati...:wink:
no il platinum non c'e' per e92 ...quindi o nera o blu per i 18 ho visto che sono di serie per l'attiva quindi mi conviene forse farmi fare il conteggio per questa ...in piu' ho visto che ha alc-sens.pioggia-cruise-sed.sportivi...