Lo so, lo so spero di non rompervi più con sta domanda .... Sono un po indeciso, mi piace il modello ma non so se vale la pena prenderli magari da Elite e poi comprare anche lòe gomme o li prendereste da questa offerta? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7945013784&ssPageName=STRK:MEWA:IT Non dite no per poi comprarli voi
e che ne so io..ce nè di gente strana a sto mondo... sorry..non avevo capito, anche perche dalla foto mi sembravano da 18...
sono i piu classici che mamma bmw ha fatto e li avevo pure io.. sono tra i piu belli imho...e anche se ce l'hanno in tanti li ricomprerei!
Onestamente sulla Cabrio e sulla touring nera sono perfetti!!!!! A me piacciono molto....li avevo anchio prima...solo che sulla mia berlina grigia non li vedevo così bene mentre su una biemme nera mi piacciono davvero tanto!!!! Io prenderei gli M68.....ma questi di ebay non sò.....sicuramente non sono originali e come replica non mi sembrano fatti tanto bene....
Chiede la nostra opinione...e questa è la mia!!!!! Ma guarda caso poi abbiamo tutti e 3 gli M135...io addirittura col canale da 9 dietro!!!!Ma solo fino a domenica...dato che 2 miei ex amici me li portano via Ciao da Rob@@
no no che conce?????1300 € ti portano via loro!!!! Intendevo quell'asta lì...se ne trovano altri veramente fatti bene!!!!! magari li trovi anche originali.....c'è sempre qualcuno che li vende....come poi ho fatto anchio!!!!
Te la ricordi com'era?????? Quì aveva giusto 3 o 4 giorni!!!!!Ovvero quasi 1 anno fà Edesso più o meno è così....mancano giusto i cerchi col canale da 9!!! Ciao da robbè@@
la foto non è delle migliori...la prima..... si nota bene la differenza tra prima e dopo vero????? Pochi lavoretti...ma ben curati!!!!