Buonasera a tutti gli utenti e non,prima di comprare qualche settimana fà la mia impensabile 528i del 96,Km 146.000 GPL,mi sono spulciato tutti i forum BMW che esistono sulla rete,per saperne di più su quest'auto, e posso soltanto concludere che voi siete insuperabili. Cmq riguardo la mia BAT MOBILE che postero le foto il più presto,posso solo dire ci vogliono pochi giorni per poter capire cosa è una BMW,un vero e proprio doberman, composto nella forma,ma di una potenza .... lascio a voi i complimenti.
Ho fatto delle foto delle mia auto,voglio inseirle,ma non riesco a trovare con la funzione cerca il tutorial su come inserirle. Qualcuno sa postarmi il link ho spiegarmi come si fà,non sono molto pratico in questo
carichi ad 1 a 1 qui : http://www.tonioworld.net/immagini3/index.php e ti copi il codice forum 1 nella casellina tra il mondo e il nastro video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie per il sito franci1994,ora posto alcune foto della mia batmobile. Che verifiche o sostituzioni mi consigliate di fare a questa bat? sapete vorrei tenermela il più a lungo possibile ne sono proprio innamorato.
un accostamento di colori a dir poco sublime...complimenti per l'acquisto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sono felice del fatto che sim semb d chiù, u stam a colonizzà bmwpassion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Davvero fantastica! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto ne approfitto per darti anchio il mio benvenuto, anzi BMWenuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />! :wbmw
stamattina sul presto sono dovuto uscire dalla mia citta per andare a recuperare il motorino dell'alza cristalli posteriore dx,ho deciso di prendere l'autostrada, l'ho tirata per un paio di km,non ci credevo 215Km/h e continuava ancora ad andare, come un missile. Ragazzi che spettacolo!
col 523 arrivo a fondoscala a GPL, col 528 ci arrivi prima /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che il "mio" 523i a GPL arriva tranquillamente a 240, il tuo 528 sicuramente ci arriva ancora prima...poi sulla tangenziale di Bari puoi divertirti, al contrario di quella di Milano, occhio solo all'altezza dell'ipercoop che spesso c'è un velox mobile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si accendono sul cruscotto la spia gialla e rossa,la scritta INSPECTION e un orologio riposto in un quadrato i primi secondi dopo l'avviamento,poi vanno via. Che significano? Sono arrivato al momento del tagliando? Poi il posteriore lo vedo più basso rispetto all'anteriore, e così il mod. ho sono scarichi gli ammorttizzatori?
è normale, è un "countdown" per la prossima ispezione, dovrebbe darti anche tra quanti km devi farlo. il posteriore è più basso perchè hai un carico perenne: la bombola di GPL /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che mi sa che sei arrivato...appena sento mio padre (il 523 è suo) glielo chiedo e te ne do conferma...
Gia' benvenuto, anche dal sottoscritto. Sì, sei arrivato al tagliando. Normalmente ci sono 5 led verdi (se non erro) e poi quello giallo e quello rosso. Se ti si accendono queste ultime, significa che lo devi fare. No, nelle E39 ci sono solo i led, che si spengono sequenzialmente uno ad uno man mano che si fa strada. In funzione dei km e dello stile di guida si spengono più frequentemente. Mediamente un led dura circa 4000km.