Buongiorno a tutti... sono un felice audista da ormai qualche anno (a4 b6 avant 1.9 tdi 130cv ed ora a4 b8 avant 2.0 tdi 170cv advanced). A giugno 2013 cambierò la mia avant...ma con cosa? il sogno sarebbe un Suv. E allora mi sono buttato sul Q5 a capo fitto, Sline, 2.0 tdi Stronic Advanced più qualche altro optional...54k €!!! Poi scopro l'Evoque: Dynamic 2.2 tdi 150cv automatica...quasi 50k €!!! Ma perchè non dare un'occhiata anche alla nuova X3?!? 2.0d futura con qualche optional arrivo a poco più di 50k €. Bhe ora come ora comprerei proprio questa!!! Ed allora eccomi qua a condividere con voi questo mio pensiero. Avrò tanto bisogno di voi!!!
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Nella sezione X troverai molte informazioni che potrebbero aiutarti nella scelta. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Buonasera fotoangel ,mi chiamo Andrea ed ho 40 anni quindi i miei gusti sono relativi a questa età ,la passione e l'emozione deve essere quella che ti condurrà alla scelta , non ti innamorare dei marchi per sempre ,io il mio sogno l'ho realizzato progettandolo come te per tempo , in franchezza credo poco nei suv (arrivo dal pajero 3.2) ho la senzazione che ormai ne escano troppi di tutti i prezzi quindi ci si ritrova tutti quanti in alto ai semafori ,di quelle che hai citato ritengo senza ancora averla vista dal vivo che EVOQUE sia moolto avanti ed io amo quello che stupisce .Sono tutte scelte eccellenti e siamo fortunati a poterle fare...il mio consiglio dipende anche dalla tua età e da come usi l'auto.Sono a tua disposizione per i confronti ,perchè le auto sono la mia passione e non i marchi .Ciao Ciao