be nemmeno io ne ho fatte di cazzate con le anteriori però se pensi che in montagna e soprattutto in discesa nelle curve strette le anteriori vengono sollecitate molto se vai allegrmente!:wink:
Io di fabbrica ho trovato le bridgestone rft, non le euforia... oggi ho 18k km e sono ancora praticamente nuove
ma devo dire che anche le mie erano nuove fino ai 20-22.000 poi hanno avuto un decadimentro violento!
Ah ecco...speriamo bene Intanto settimana prossima se riesco le faccio invertire, finora non l'ho mai fatto
pensa l'altro giorno sono passato da un gommista per chiedere un prezzo e ho trovato sto ragazzino che mi fa " ma perchè davanti metti le 205/50? metti le 225 anche davanti!" che furbastro!
Ecco, ma spiegatemi una cosa: benefici/vantaggi di montare misure diverse anteriore posteriore quali sono? E da libretto lo si può fare?
Da libretto sì....dipende da che libretto Tipo il mio sì ma solo con i 18" e un tipo solo di 17", come tutte le E46...
Hai fatto benissimo!! Poi per carità...magari lavorava da Dio eh...però se sento uno che ci lavora dentro...spararmi una minkiata del genere scusa ma puoi anche essere il più rinomato del paese ma ti mando a raccogliere le patate
non vedi i vantaggi di montare delle coperture differenziate anteriore/posteriore?!?!?!?!il vantaggio è semplice, differenziando la larghezza si mantiene un grip ottimale al posteriore non penalizzando la maneggevolezza delle anteriore!