Premetto che con questa nuova veste del sito, non ci capisco niente. Ho cercato se vi erano 3d aperti che mi parlassero di un sito di vendita-on line di gomme ma non l'ho trovato . Il sito è questo http://www.oponeo.it/ Pare abbia ottime occasioni Ho comprato da altri siti e mi sono trovato bene, ma questo non lo conosco fatemi sapere se qualcuno ha comprato da Loro
Ciao ..io da Oponeo ho comprato a settembre 10 gomme termiche per 3 macchine.. Erano tutte Nokian ..6 wrg2 175/65r14 e 4 W+ 185/60r14 ..i DOT andavano da pochi mesi a circa un'anno di vita ..quindi gomme fresche ..ed ho speso 15-20euro a gomma meno che gommadiretto :wink: Ah.. sono arrivate in meno di una settimana Quindi io posso dire di essere soddisfatto Cmq se provi a cercare c'erano discussioni aperte riguardanti il sito in questione.. e qualcuno non s'era trovato bene ..io non posso dirlo :wink: Ciao
Allora, visto la tua esperienza recente, sono migliorati :wink: Nei prox giorni vorrei provare. Ma gli hai parlato, per telefono o via e-mail, in Italiano ?? Ho visto che sono Polacchi, se non sbaglio.
Sinceramente non c'ho parlato per niente ..ho ordinato prima 2 gomme.. (la spesa non superava i 100euro) ..poi visto che mi sono arrivate in 4 giorni ed erano apposto ..gli ho ordinato le altre PS ..l'ultime 8 sono arrivate 4 in pochi giorni e 4 qualche giorno piu tardi..ma seguendo il percorso del traking ho visto che loro l'avevano spedite insieme.. poi non si sa perche 4 si sono fermate 3-4 giorni in germania Cmq per il resto io non ho avuto problemi.. se tu non sei tranquillo prova a mandargli una mail sia in italiano che in inglese ..qualcosa risponderanno ..alla fine il sito è Oponeo.it ed è tutto in italiano.. se non c'è qualcuno che lo parla ..so gravi
Quoto per la Polonia, Ottimo servizio, ottimi prezzi e molta serietà !!!!!!! da tenere sempre in considerazione......
caspita a sti prezzi....a me servono 4 invernali x la 206 così invece che usare la bmw quando nevica vado con quella al lavoro!....e come gomme come vi trovate?cioè sono buone o.....
Perchè non le prendi per la BMW ?? Scopriresti che anche con la neve si può girare con le TP :wink::wink:
Uppo il topic. Causa taglio sulla posteriore, devo comprare un paio di gomme nuovo alla MX5. C'è qualcun altro che ha preso da oponeo? Il alternativa, allo stesso prezzo, ci sono loro: http://www.123gomme.it/
Io compro sia da oponeo che da gommadiretto... Mi son trovato sempre bene..Gomme fresche e in 3 giorni dalla ricezione del pagamento le hai a casa... :wink:
Confermo, sito serio. Sono riusciti a trovarmi in dieci delle BFGoodrich introvabili ad un buon prezzo!
Ciao ragazzi , ho acquistato pneumatici da Oponeo varie volte ed e tutto andato bene fino al ultimo ordine del 28 marzo 2013 quando ho acquistato 2 Good Year asymmetric 2 per l'anteriore della mia Bm. Oggi siamo il 19 aprile e ancora le gomme non sono arrivate , alle e-mail che ho inviato a loro non ho ricevuto risposte , mi hanno solo inviato una fattura senza altre spiegazioni , ora mi sto informando come risolvere il problema per via legale , per caso qualcuno mi sa indirizzare? Nello stesso giorno del pagamento , il 28 marzo ho acquistato su gommadiretto le gomme per il posteriore (perche costavano meno) e mi sono arrivate in una settimana con dot dicembre 2012. Vi ringrazio se mi sapete dire come meglio fare .
Sinceramente è la prima volta che si sente un problema del genere. Non ho idea di quale procedura seguire.
Ciao , finalmente dopo un mese e una decina di mail le gomme sono arrivate, mi hanno risposto che quando ho fatto l'ordine le gomme non erano disponibili e poi si sono dimenticati di spedirle.