ciao ragazzi, sono Marco da roma e ho 28 anni. posseggo una slk 200 kompressor del 2008 con 184 cv (km 20.000, super full optional) che vorrei dar via a malincuore....causa uscita nuovo modello slk! sono molto combattuto sulla nuova auto tra 320d coupè o cabrio, z4 23i e perchè no (ma proprio in fondo alle scelte) una mini cooper s. Per il momento ho trovato questa, l'ho vista stamattina vicino casa mia.... che ne dite? come sono i sonsumi e le prestazioni con il cambio automatico di questa macchina??? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189200927&sbs=Home ciao, grazie. Marco!
consumi 320d coupè 950km con un pieno (80€max) in autostrada....se vai a velocità 120/130 ne fai anche 1100....
Per quanto riguarda la scelta della tua nuova auto devi sceglierla tu in base alle tue esigenze! Una serie 3, una z4 e una mini sono auto cooooooompletamente diverse! Quello che hanno in comune è che sono sportive, e qui in BMW sei proprio nel posto giusto Io tra queste 3 sceglierei sicuramente quella che hai visto su autoscout Meravigliosa, cabrio ben accessioriata con un motore fantastico che non ti farà mai più pensare al 184 cv della SLK! I consumi sono eccezzionali, le prestazioni di tutto rispetto e il cambio fa il suo buonissimo lavoro, anche se io propendo per il manuale. Bella ma un pò cara secondo me! Cmq ben venuto in casa BMW!!!
parlo di consumi perchè risparmiare qualcosa non fa certo male!!! e cmq mi riferivo alle prestazioni in generale con il cambio automatico.... anche se non ho ben capito quanto fa al litro. esempio il concessionario dice che consuma come la mia, ma io sto tra 9km/l di media......a me sembra strano!
Non credo proprio. Se proprio ti piace il bianco, dalle tue parti c'è questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176416417 Secondo me sono trattabilissimi quei soldi..
nik....molto bella sport M, ma non ha il cambio auto.......il prezzo poi è troppo alto....sirius già diceva che quella che ho proposto io era troppo cara?!!?!?!?!
io fossi in te prenderei subito il 320 e93 bianco..hai 2 macchine in 1!! è ben accessiorata e con buon chilometraggio...forse il prezzo è un po alto..tratta un po
cioè, tanto per capire: tu dai via una macchina praticamente in rodaggio perchè esce il modello nuovo?
Se posso permettermi una parola, tu, venendo da un SLK200, se vuoi migliorare in prestazioni e sodisfazione, dovresti puntare su un 330d/z4 3.0 (il cooper S è proprio un'altra auto rispetto a queste due, che già sono di per sé diverse).
scusa marchetto ma dici di voler cambiare la slk perchè è uscito il nuovo modello,e vuoi prendere una e92 che è già pre restyling?? non stai da capo a dodici alla fine???
Come consumo ipotizzo circa 14-15 km/l se non smanetti troppo! Prestazioni ottime considerando il motore, ma non aspettarti che vada come il tuo slk!
Come consumi dovrebbe fare con una guida normale (ne spingendo troppo ne troppo poco) i 16 o 17 km/l... quella su autoscout che hai proposto mi sembra buona (se ti piace il bianco), pochi km e ben accessoriata... direi che sarebbe un'ottima scelta...:wink: Ps. non prenderei il rest, perchè sara anche più nuova ma per me è meglio il prerest...