oohh...ora col contronto prima-dopo posso dare un giudizio!!!!!!! meigliorata nn poco, peccato sia touring, nn mi piacciono molto.. scherzo! bellissima!!!!!!!!!!!
Non puoi capire quanto ci ho lavorato resu!!!!!!!!!Ma di soddisfazioni me ne ha date già tante!Ultima oggi in un attimo di incoscienza 225KM/h di contachilometri,ma quasi a limitatore. P.S:Perchè non hai preso lo xeno col gruppone?
Che dite se gli monto le molle?Ho paura di toccare d'appertutto una volta montate!Ricordo che spesso ho sentito dire che molle Eibach o HeR con ammortizzatori di serie non è un buon binomio!E' cosi?
mo-lle! mo-lle! vedi la firma x gli xeno: nn mi piace x nulla l'effetto delle parabole interne "diverse" dalle esterne, e questo mi fa desistere...
Lo so,ma io con la mia nelle strade di montagna-campagna,non vedo na mazza!Come va la tua assettata?E' una cosa che rifaresti?Tocchi sotto? Le domande non mi piacciono!hahahaha!
assettata va molto meglio, soprattutto x l'effetto "binario", scomparso del tutto! ho toccato qualche volta, ma in punti dove avrei cmq toccato a pieno carico...ne più ne meno dell'altezza normale insomma!
Ha messo,con photo shop la mia targa su quella tamarrata di golf,per far capire che si può rischiare di essere soggetti a contraffazzioni varie della targa,ma sinceramente come la si vede sul forum tutti la posssono vedere per strada!!!!!!
Ovviamente era una cazzata, anche perchè a me delle targhe non importa nulla!!!!!:wink: Io le tolgo perchè so che alcuni ci tengono, e quindi lo faccio sempre, ma solo per abitudine perchè effettivamente chiunque può clonare una targa, basta che scrive BK 982 LM ed ho già clonato una targa!!!!!:wink: Tra l'altro a me è successo con la moto, e non avevo mai messo foto su internet, quindi.........
Class, bella questa touring, dai che con i fari xenon sarà ancor più bella, specialmente di notte dove potrai sfoderare l'alta luminosità