I tuoi '17 sono stupendi!!!!! Hai le 225 dietro giusto? Eh sì in effetti sono comodi perchè sinceramente di cambiare solo le posteriori ed avere sempre la macchina con gomme nuove o davanti o dietro e mai omogenee non mi piace nemmeno a me però che vuoi mai. Se prendi i 16mm un domani puoi sempre farli rettificare e farli più sottili...da 15,da 10,da 5mm come vuoi...spenderai 10 euro da uno che ha un tornio :wink: P.S. Si sono illegali...si spera sempre vada tutto bene...ma se vogliono posso rompere le balle ma alla fine IMHO devi andartele a cercare
graziequesto è il secondo Biemme e46 Restyling ke ho ed entrambi con gli stessi cerchi,son quelli ke mi piacciono di più dopo gli M135:wink: montano le 225 ribassate! ma secondo te tra le razze si intravede il distanziale?ho letto ke praticamente si "incolla" sul cerchio, è così?
Praticamente diventa un tutt'uno con il cerchio ma se guardi lo vedi ...cioè non è antiestetico ma è sgamibilissimo
mi sa ke bisogna avere la solita fortuna ke quando ti fermano non siano pignoli o appassionati anke loro da metter l'okkio proprio lì
Guarda io ti posso dire solo una cosa anche un kit xenon è illegale,una barra duomi è illegale,i vetri scuri sui vetri anteriori,le luci di posizione a led azzurrine...persino se non hai i catarifrangenti rossi al posteriore ti posson far storie. Io spero sempre nel buon senso della gente...per un controllo di routine se sei in giro con la tua ragazza ai 40 all'ora non penso siano così stronxi da rompere le balle per na cosa del genere! Ma mai dire mai...io sò di essere in torto e rischio...non sono un criminale è solo che amo la mia auto e sono un appassionato
sul vecchio 320d e 46 avevo i cerchi da 17 e i distanziali da 16 e purtroppo mi toccava nelle curve o negli avvallamenti.
bravo, sono d'accordo con Te ed è per questo ke sarà il prossimo regalo al mia Biemme (sti giorni monto l'HT...spesa...1000 eurozzi) senti ma si possono montare facilmente o meglio rivolgersi a gommista o meccanico?Thanks
ciao, anche la mia con i 16, e cerchi da 17, curvando a sinistra , con due passeggeri dietro tocca, e gratta
Stranissimo. Oggi ho girato un pò,ho preso dei dossi e non ho sentito niente...e poi anche passando la mano ho visto ce prima di toccare ne ho...ci passa tutta la mano tranquillamente tra il passaruota e la gomma. Domanda stupida...siete sicuri al 100% che siano da 16mm? Anche perchè io sinceramente li ho misurati col calibro elettronico e facevano 16,36mm...fossero stati da 18 senza misurarli non l'avrei mai detto. Inoltre ho notato che davanti le mie molle hanno delle tacche rosse e dietro delle tacche blu...non sò se siano sinonimo di assetto sportivo,lunedì passo in conce e chiedo la stampa di tutti gli optional.
Si montano facilmente...ma ti consiglio di far fare al gommista che te li stringe con la dinamometrica,evitando di stirgere di più una parte che l'altra e dando origine a fastidiose vibrazioni. O se hai la dinamometrica fai tu stesso :wink:
possibile ke dipenda dal tipo di assetto o di quanto siano scarichi gli ammortizzatori?? senza offesa agli ammo di nessuno.....
Comunque Matteo...senza problemi...tu prendili lo stesso da 16mm poi eventualmente fai come ti ho detto e li fai rifilare un pelo... Anche perchè mi pare che da 15mm li faccia solo la eibach e costano un botto...si parla di 120-130 euro Altra cosa! puoi far limare leggermente la plastica del passaruota in caso di problemi...in poche parole a togliere sei sempre in tempo :wink:
sei il secondo sul forum ke mi kiama matteo ma non è il mio nome,ma tranqui no problem grazie x i consigli, l'unica cosa ke vorrei evitare è modificare i distanziali ovvero possono venir meno le sue caratteristiche tecniche...cioè son convinto ke se nascono 16mm devono rimanere tale! correggimi se sbaglio
sCUSA IL NOVE L'H ODIGITATO AL POSTO DELLA PARENTESI. DIETRO HO DEI DISTANZIALI A DOPPIA BULLONERIA COME GLI HR DA 20 MM PER PARTE E DAVANTI HO I 10MM OER OARTE CON CLASSICA VITERIA PASSANTE. COMUNQUE PER SFATARE MITI E LEGGENDE,MONTANDO I 20 DIETRO NON CI SONO PROBLEMI ALMENO PER LE COUPE E IO MONTO CERCHI DA 17 MOD.96 E HO ASSETTO HR -3 CM
OPS scusa...il nick mi ha ingannato Sì...modificarli non è il massimo...però non li fanno in tutte le misure. Il problema è proprio..rischio i 16 e se mi stanno ho un bell'effetto o metto un 10 che ci stanno ma poi non sono proprio appagato? Vale la pena spendere 130 euro per avere i 15 (seppur di ottima fattura eh) quando poi vedo che coi 16 non toccavo Io ho fatto una ricerca sul forum e ho letto che i 16mm sono perfetti per la E46 e li ho presi...forse mi è andata di fortuna. Fai una cosa...cerca un OTTIMO gommista e vai da lui a fare tutto il lavoro. Vedrai che farà un paio di prove e poi sarai soddisfatto. Pagherai qualche euro in più ma li spendi una volta sola e sei sicuro :wink:
QUOTONEEEEEEE ecco scoperto l'arcano!!! Se fai caso noi col coupè/cabrio non abbiamo problemi coi 16mm..... Doppia bulloneria consiste dell'anello di centraggio...praticamente il distanziale è attaccato prima al mozzo e poi la ruota gli fà da sandwich Sù quelli più piccoli (10mm) l'anello di centraggio non c'è (tranne sugli eibach)
ora ho capito... no problem x il nome! grazie x l'ulteriore spiegazione a tutti:wink: vada x i 16mm e se ti fischiano le orecchie sai perchè...scherzo chiaramente
anche io avrei bisogno!su ebay ho trovato un kit completo (4 distanziali da 16 mm)però se mi dite che davanti il massimo é 10 mm mi sembra un pò inutile!