dietro se non hai abbassamenti eccessivi puoi arrivare senza problemi a 16mm per ruota... davanti sinceramente per estetica non li metterei, ma certamente più di 10mm per ruota già stai fuori dai parafanghi...
secondo me l ideale è intorno ai 13mm...in pratica il minimo per essere anche autocentrante, se no si rischia di avere vibrazioni strane...
come montare i cerchi della e90, in pratica, che hanno ET 34. anche secondo me è il massimo davanti. Come dice Rox dietro si può osare fino ai 16mm.
Personalmente la mia soluzione migliore dopo vari tentativi è di 1,8 solo posteriore, le bmw e specialmente e46 è lievemente più larga davanti già di suo ho porovato 1,2 davanti e 1,8 dietro ma zero, 1,8 davanti e dietro un pò meglio ma sempre sbilanciata in curva soprattutto in sottosterzo, invece con 1,8 solo su posteriore (per me) è perfetta.
io ho preso i 16mmm devo ancora montarli ma sono quelli che trovi più frequentemente quindi presumo quelli più richiesti.
capisco, quindi mi conviene solo al posteriore....speriamo di nn aver problemi di sovra/sotto-sterzo, la mia cosi originale va perfetta, solo ke l'estetica...
Li monto lunedì poi ti dico tutto! Comunque Class li ha avuti per un bel pò da 16 sul touring e non ha avuto problemi
heila...io al posteriore ho i 16...e manca ancora un po prima di essere a filo...quindi secondo me puoi osare anche un bel 20...pero 6 a filo filo... cmq come comportamento...fai un po piu fatica a farla partire di culo...pero come stabilità in curva e migliorata...io li ho pagati 59 con i bulloni...
appunto...sono un po pentito...e penso che se non cambio cerchi (passando ai 18 che sono un a bella spesa...)...monto i 16 davanti e i 20 dietro...almeno sembra di averceli