E siiii è proprio così è andata, venduta spero solo finisca in buone mani. Grandi soddisfazioni che non potrò dimenticare facilmente, chi mi conosce è ha visto la mia "vecchia Z" sa perfettamente che la trattavo come una bambina... Coccolata, adorata e maltratta solamente in curva; dove a dirla tutta non mi ha mai abbandonato!!! Ricordo con piacere tutti i bagnetti che gli ho fatto asciugandola come se fosse una bella donna dalle curve dolci e il muso aggressivo.... Che dire.... Tante emozioni passate insieme ma l'ho lasciata per una degna erede.... Ve la presento: Porsche 981 S un sogno che finalmente si realizza,spero di potervela far conoscere presto e tranquilli, sono mi sono dimenticato di voi ;-) Tapatalk from my iPhone
Complimenti!!! Beh non ti è andata poi tanto male... Sarei curioso di sapere da te che differenze di guida hai riscontrato rispetto alla Z.
Grande ERNESTO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era stupenda full black e sentirla passare era un piacere coi suoi borbottii! Comunque più che degna sostituta! Complimenti! Speriamo rivederci presto con l'arrivo di qualche weekend soleggiato!
Ovvio sia un motore piu' potente, ma che differenza noti nell'erogazione? Differenza abissale o meno? E la tenuta in curva, quanto la senti differente?
capisco il tuo dramma, non so come tu faccia a dormirci la notte... Guarda, tutto si può dire su di me tranne che lasci un amico in difficoltà, ti propongo di prendermi io la 918 e te prendi la mia Z4, così torni ad essere felice...ci stai??
Che dispiacere vederla andare via... Complimenti per la sostituta! Considero la 981 la naturale evoluzione per uno zetista (due miei amici hanno fatto come te, uno da E85 ed uno da E89). Piacerebbe molto anche a me, chissà un giorno... Intanto complimenti ancora e non ti scordar di noi!
Che dispiacere vederla andare via... Non posso ancora dirvi le sostanziali differenze tra una e l'altra in quanto il ritiro è previsto per il 31/1... Ma come husky insegna... Motore centrale pesi bilanciati pasm e 315 cavalluzzi.... Non potrà essere così una ciò deca??? Ahahahah Tapatalk from my iPhone
Solo poche Z4 ti lasceranno al palo, alla rotonda o al tornante, tranquillo. L'hai presa manuale o con il PDK?
Che dispiacere vederla andare via... Un sogno che si realizza.... Sono riuscito dopo un'anno a realizzarlo e il PTV non manca, l'unica cosa che manca è il PSE scarico sportivo!! Come già detto, Non vedo l'ora di guidarla e di presentarvela !! Tapatalk from my iPhone
Che dispiacere vederla andare via... Grandeee detto e fatto! Sono curioso di vedere se farai una magia sullo scarico come hai fatto sulla Z Complimenti!
Che dispiacere vederla andare via... Eccoti..... Finalmente!!! Ero qui che attendevo il tuo commento Miki!!! Dai che presto ci vedremo per una grigliatina tutti insieme!! Tapatalk from my iPhone
Che dispiacere vederla andare via... Grazie mille Appena ho saputo sono entrato per scrivere. Giuro sono contento per te! Goditela!!!
Che dispiacere vederla andare via... Tranquillo che se fai il bravo te la faccio provare!!! Tapatalk from my iPhone