Io la possiedo da quando aveva 230/240.000... Lavori eseguiti: Turbina (in garanzia) dopo qualche mille chilometri Due pompe nel serbatoio... colpa mia perchè rimanevo sempre con 5 litri... alla seconda ho capito... Cuscinetti mozzi posteriori e supporti motore da qualche migliaio di chilometri... Termostati... quello grande una volta quello piccolo due un "soffietto" posteriore... due volte... ma penso prima quello destro e poi quello sinistro... Non credo altro di rilevante... ciaooo SGRATT SGRRRAT
a parte un fastidioso problema... che se ho tempo andrò a leggere tutti i post consigliati da Spadiz (esce aria rovente da una parte, quando fuori ci sono più di 16°) la macchina è ancora impeccabile, forse un pelo scarica di ammortizzatori, ma consuma il giusto gasolio, nulla olio, non fuma, è prestazionale, di carrozza benino... interni molto bene... che culo!!!
bravo bel chilometraggio! da postare qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?162331-Chilometraggio.....sequenziale!! Nessun problema con il cambio automatico?
Nessun problema con il cambio automatico? No. Olio e filtro poco dopo che l'ho presa e poi dopo 100.000... SGRAAATTTT!
Beh, alla fine -giustamente- hai fatto due cambi. Sarebbe interessante sapere come srebba andata se si fosse ascoltato il "credo" di BMW.