bah! io una 318 del 98 la pagherei 5000 euro solo se in condizioni eccellenti Attento perchè con i costi attuali della benzina unito ai consumi delle auto del 98 (queste moderne consumano quasi la metà) se fai parecchi km all'anno potrebbe diventare una spesa non indifferente. Che uso devi farne? La linea comincia ad invecchiare, a me piace e piacerà sempre la coupè, ed anche la Station che stavo per comprare. Attento ai motori 1.8tds, parecchi mi smentiranno dicendo che la propria non ha mai dato problemi ma dopo un certo chilometraggio cedono (infatti se guardi trovi tantissime inserzioni di 318tds con motore o revisionato o sostituito, non è così invece per la 325tds)
penso che mauro.76 intendesse dire che se ne trovi una a buon prezzo ma con cattiva manutenzione poi ti costringe a spese notevoli che fanno diventare sconveniente il prezzo iniziale di acquisto
Non è detto che quelli del mercato parallelo costino di meno, infatti a volte mi sono trovato a pagare di meno in bmw. Per il resto penso che a parte l'elettronica può seguirti anche un buon meccanico non ufficiale. Io per esempio compro i ricambi che voglio e pago al mio meccanico solo la manodopera, così sono certo della qualità, e se posso lo seguo durante le operazioni.
infatti... se la paghi 5/6mila euro ma poi devi cambiare ammortizzatori, silent block, catalizzatore.... allora comprane una da 8/9000 da un concessionario che almeno hai garanzia e un minimo di controlli li hanno fatti!
6000€ esagerati!!! io da poco ho preso un 320d fine 2002 con 125mila km in concessionario e l'ho pagato 10000€ con garanzia 1 anno ...secondo me si trova di meglio.