Che differenza tra radio normale e professional? | BMWpassion forum e blog

Che differenza tra radio normale e professional?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da CICLOPE, 25 Luglio 2007.

  1. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    e poi tra Sistema di altoparlanti Hi-Fi multi-amplificati e quelli normali?
     
  2. Camaleonte77

    Camaleonte77 Kartista

    189
    4
    12 Aprile 2007
    Reputazione:
    272
    X5 E70 3.0d (ex 320d e92)
    Gli altoparlanti normali fanno veramente schifo, quelli multiamplificati emettono un pò di musica decente
     
  3. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    ehehehe non avevo dubbi che quelli di serie facessero pena...insomma ce li mettono proprio perchè devono metterceli ma altrimenti farebbero come i tappetini...40.000 e niente radio! RAUS :mrgreen:

    adesso inizio a capire come mai i concessionari BMW trattano la gente dall'alto in basso...si adeguano al comportamento della casa madre!!! :cool:#-o
     
  4. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    professional senza dubbio: schermo più grande (che puoi usare anche come computer di bordo), a parità di casse qualità audio migliore (a detta di molti), gestione degli mp3 ed altro che non ricordo :D
     
  5. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    in mercedes è ancora peggio. mi feci fare qualche preventivo per un'slk qualche tempo fa, e con cifre vicine ai 50 mila euro non era compresa la radio (la base costava 800 euro come optional se non ricordo male)
     
  6. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho


    boh noi nel 2005 abbiamo preso una ML 270CDI Special Edition e con 52.000 euro ( di listino) c'è TUTTO quello che dev'esserci....se adesso volessi calcolare gli stessi accessori sulla E92 dovrei spendere almeno 55.000 euro :mrgreen: ovviamente avendo una macchina di segmento inferiore alla ML
     
  7. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    si ci sono dei segmenti che escono di base completi, altri in cui ti danno solo le 4 ruote :D molto dipende anche dalla concorrenza che devi fronteggiare.

    l'e92 alla fine anche se prendi l'eletta ha di serie molte cose che in altri modelli (anche bmw) devi prendere come optional
     
  8. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho


    tipo? non mi dire il pacchetto luci perfavore :mrgreen:
     
  9. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    fari bixeno, clima automatico bizona, cerchi da 17, autoradio, bracciolo con vano refrigerato, comandi al volante... non è male dai :mrgreen:
     
  10. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    cioè vuoi dire che dobbiamo ritenerci fortunati ad avere i cerchi da 17 su una macchina da 40.000 euro? :mrgreen:
    il vano refrigerato io ce l'ho gratis sulla 307 dal 2004 :cool:


    autoradio...su quale modello di BMW non esce l'autoradio?
     
  11. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    bmw tutte, ma come dicevo prima in mercedes, a fronte di una spesa di 50 cocuzze, dovevo spendere altri 800 euro per l'autoradio ed i cerchi erano da 16, tanto per intenderci.

    io credo che attualmente come rapporto qualità/prezzo (xche per quei 40 mila euro hai un bel motore ed una linea stupenda) bmw sia uno dei competitor da battere
     
  12. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    boh io presi la classe A nel 2000 e la pagai se non ricordo male 43 milioni...e ricordo che pure è molto costosa per quello che offriva ma era una novità a quel tempo
    cmq mi pentii di quella macchina mentre invece della E e della ML sono stato contento

    ad ogni modo ci sono cose inaccettabili come i tappeti, la radiolina, le cornicette etc....sarai d'accordo con me
     
  13. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    si ma alla fine i tappetini, anche se di listino sono un optional, te li mettono dentro quando vai a contrattare.

    la radiolina e le casse...beh si spinge molto a far inserire il navi professional, e la maggioranza delle auto in questo forum lo monta, idem le casse pre-amplificate supermega. però se non ti interessano bmw ti mette a disposizione un sistema di casse ed un'autoradio senza aggiungere un euro pur non essendo il massimo della vita.

    le cornici sono un di più, è un peccato non si possano montare se non aftermarket sui 4 cilindri, ma come i doppi scarichi credo sia un modo per differenziare le motorizzazioni.

    poi è chiaro, a chi non piacerebbe avere più roba senza spese aggiuntive, però a meno che non ti affidi a marchi emergenti (un mio amico ha comprato una lexus, e con una spesa pari alla mia ha davvero di tutto e di più in quell'auto) è questo che passa il convento un po ovunque :D
     
  14. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    lexus marchi emergenti? :mrgreen:
    forse non hai ben chiaro che lexus è la divisione auto "di lusso" della Toyota...e sto dicendo TOYOTA, 1° costruttore al mondo di automobili :cool:

    le toyota e le lexus sono l'essenza dell'affidabilità, peccato solo che non hanno blasone e personalità come le bmw
    eh però quanto costa sto blasone [-X:mrgreen:
     
  15. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    si lo so bene, ma lexus deve ancora conquistarsi ciò che bmw, audi e mercedes ormai hanno consolidato, ecco xche è emergente (nel senso che deve emergere :D)
     
  16. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho


    diciamo che in genere (sia per quanto riguarda le moto che le auto) i giapponesi hanno un rapporto qualità prezzo davvero favorevole

    se prendiamo l'esempio delle moto (argomento sul quale mi trovi ferratissimo :mrgreen:) ci sono le BMW che offrono ad un prezzo spropositato quello che i concorrenti giapponesi offrono ad un prezzo che spesso si aggira sul 30 anche 40% in meno
     
  17. Kixolo

    Kixolo Amministratore Delegato BMW

    3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    scusa, ma posso porti una domanda?

    ma se in ogni post che apri ti lamenti del fatto che pagando una macchina 40.000 euro la lexus ti da anche la "bocchinomatic" :D perchè guardi la E92 e non una IS200?
     
  18. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
  19. axlalla

    axlalla Kartista

    89
    0
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    E92 325i
  20. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    e perchè no?:-k
     

Condividi questa Pagina