Salve A Tutti, Mentre Cercavo Dei Ricambi Per Il Mio Touring Sull'etk Ho Notato Che Su Alcuni Componenti (per Esempio Guide Dell'aria, Copertura Interna Passaruota) Sono Diversi I Codici A Seconda Che L'auto Sia Equipaggiata Con "pacchetto Aerodinamio" Oppure "pacchetto M Tech Ii". Quale E' La Differenza? I Pezzi Sono Intercambiabili? Grazie
La differenza sta nelle diverse aperture dei fori a seconda del pachetto aerodinamico o meno ovvero MTECH1 o MTECH2. Cambia il passaruota, paraurti, convogli dell'aria radiatore, freni, radiatore del gasolio, attacco del paraurti... tutto qui! No, i pezzi non sono intercambiabili, cioè non puoi fare un mix... deve essere tutto del pachetto che uno ha.
HO CAPITO, PREMETTO CHE IO HO MONTATO QUALCHE TEMPO FA IL PARAURTI ANTERIORE M-TECH II E L'ALTRO GIORNO UN CARROZZIERE, GUARDANDO LA MIA VETTURA, MI HA CONSIGLIATO DI SOSTITUIRE ANCHE LA PARTE INTERNA DEI PASSARUOTA ANTERIORI, PERCHE' QUELLA ORIGINALE NON SI RACCORDA BENE CON IL NUOVO PARAURTI... ALLORA PER CURIOSITA' HO DATO UN'OCCHIATA ALL'ETK E LA SOLA DIFFERENZA CHE C'E' SU QUEL PEZZO E' ORIGINALE O PACCHETTO AERODINAMICO. DA CIO' HO DEDOTTO CHE NON ESISTE UN PEZZO SPECIFICO PER L'M-TECH II...ALMENO CREDO... GRAZIE
Ti posso dire che il carozziere ha ragione, i due passaruota sono diversi; certo puoi anche lasciarla così perchè se montata bene fa la sua funzione egregiamente. Praticamente cambia il foro di passaggio dell'aria per il raffreddamento dei freni... :wink: