Ragazzi come ormai sapete sto passando a un 328ci.. ho sentito dire che tra i difetti c'e quello dello spiffero dei finestrini a velocità sostenuta....confermate?? Che altri difetti potrebbero esserci? grazie.
Il mio ex coupè non aveva spifferi, ma in compenso di sono scollate varie volte le guarnizioni dei finestrini.... è successo a molti
il tizio da cui sto acquistando l'auto dice di avere degli spifferi proveniente dai finetrini, sostituite 2 volte le guarnizioni in bmw ma dice che dopo 2 o 3 mesi il problema si ripresenta...
attento fabio se ha spifferi puo' darsi che la macchina abbia avuto un incidente e i carrozzieri non abbiano riparato bene la porteria...te lo dico solamente perche' e' successo anche a un mio amico....comunque puo darsi che mi sbaglio.
Se mal regolati i vetri possono creare turbolenze. Io avevo il coupè serie e36, ed anche quello mi ha dato problemi, regolati i finestrini tutto ok per 11 anni.
Altri difetti da verificare: -braccetti delle sospensioni fragili; se sono da sostituire sentirai dei colpi secchi negli scalini dell'asfalto affrontati a bassa velocità; mettendo l'auto sul ponte e tirando in tutte le direzioni le ruote si nota un certo gioco - irregolarità di alimentazione ai bassi regimi, a motore caldo, che crea strattonamenti nelle partenze; ovviabile facendo pulire la valvola a farfalla e verificando il corretto funzionamento dei sensori della centralina
ottima scelta, bravo io di sibili ai finestrini non ne ho, forse le portiere sono un pò disassate e il vetro non poggia bene sulle guarnizioni per il resto confermo quello che dice Alex, la mia ha esattamente quei difetti. comunque vedrai che non ti pentirai dell'acquisto
mi ha detto il venditore che nell'ultimo tagliando sono stati sostituiti i 2 braccetti e penso anche i silentblock, nonchè candele, i filtri, e tutto il resto tra cui anche le gomme. Tutto ufficiale bmw, documentato.
ho il cervello grippato dall'indecisione...ma mi sa che alla fine opto per il coupè nero di cui ho messo le foto nell'altro 3d.. a parità di prezzo ha piu optionals e meno km....