premetto che fino ad oggi ho percorso solo 320km, ieri sempre in tema di calo di prestazioni, mentre guidavo a una velocita' costante di 80km/h in automatico D seguendo il flusso del traffico volendo sorpassare la vettura antistante ho pigiato con decisione l'acceleratore (ovviamente non a fondo corsa) la macchina ha sorpassato come se fossi stato in"6" senza scalo!! Una senzazione di vuoto e di mancanza di potenza che lascio immaginare. Sara' pur valida l'ipotesi che la centralina si adatta allo stile di guida ma a parte che da pochi km stavo andando a questa velocita'(80km/h) ma se dovevo invece fare un sorpasso veloce in sicurezza come avrei fatto?
bah...antifurto da pochi sghei...mi piaceva il suono che fà all'inserimento e disinserimento... Se devo mettere un antifurto serio ci metto il satellitare e amen...ma questo per quello che costa serve più che altro come dissuasivo, nulla di più...
l'unica è mettere in DS, però è strano perchè pigiando con decisione anche senza kickdown il cambio dovrebbe essere più reattivo.
secondo me voler avere delle prestazioni fin da subito da un'auto cosi nuova è come uscire una sera con una ragazza e appena la si và a prendere metterle la mano là......
beh, a parte che me l'hanno montato in officina, cmq sarebbe pure semplice... Ha un sensore urti, per cui al primo colpo suona, più un volumetrico ad ultrasuoni...provato si e va benone...per quel che costa... vedo se faccio un videino del suono...
ma che discorsi fai?...di sposarsi!..... Calletto!!!...proprio tu mi vieni a dire quesse cose ah?...la donna al macimonio illibbata ci deve arrivare...minchia!...altrimenti a schifiu finisce......picciotti...sattevi accorti, bedda maci...
...subito no!...ma dopo un bel giro... Male che va mi ha tenuto occupato il sedile cosi almeno ho evitato di sentire il famoso "cigolio"Scherzi a parte sembrava che la macchina dormisse:zzzz mi sarei aspettato un po di prontezza in piu! tutto qua
ma daaai non so se sul video l'audio è giusto, ma non è proprio quello dei film ... Mi riservo il giudizio a quando la sento dal vivo
qualcuno è in grado di trovare lo spezzone del film dove si sente l' audio dell' inserimento dell' allarme dal film?