Lo so è il domandone di rito, ma come potrebbe mancare? Io a parte i "soliti" regalini, ho avuto una bella X-Box dalla mia morosa. Mi ha ridato la gioia di smanettare! A voi?
qualche centinaio di euro, un profumo D&G e dalla mia ragazza...arriverà il 5/01..una bella fotocamera..
...nn mi piace per niente esteticamente pero...mi piace qualche sony e poi bhoooooooooo nn ho idea..la voglio sottile con un bello schermino da 2" e piatta nn tondeggiante
Il mio capo mi ha regalato qualke centinaio di euro e un buono di benza da 50 euro Anke i familiari mi hanno regalato un po' di grano... Un amico mi ha dato un pacchetto che ancora devo aprire perche l'ho dimenticato nel baule della mia figliuola. Domani da Firenze viene a trovarmi una dolce donzella... ehehehe se tromb... Cmq AUGURI A TODOS!!!!
il mio babbo!!! mi ha lucidato la ztina!!!portando via alcuni graffietti nn desiderati!!! è splendida!!!
Io sono a Milano a trovare i suoceri che mi hanno regalato un profumo di Bulgari ed una camicia, io e la moglie ci siamo regalati il tatuaggio, ed alla mia BM ho regalato le modanature in titan silber... così ora è ancora più bella.
Ho ricevuto qualche mancia, un librone su tutta la storia della Ferrari (ufficiale Ferrari), un libro del Sole24Ore, un lettore DVD Sony, un portafoglio Pal Zileri in pelle marron scuro (dalla morosa, bellissimo!).
auguri a tutti,dalla donna il cell,dalla suocera una maglia,e alla bimba ho regalato i pezzi in carbonio delle portiere.......grazie babbo SILVERGHOST natale...
Sopratutto DVD (Trilogia di Star Wars, Il signore degli anelli EV, Spider man2, Starsky & Hutch, Van Helsing), due maglioni e un pantalone, un profumo, il Cd/DVD degli Articolo31, una camicia, un paio di guanti da sci (montagne sto arrivando!!!! ), un monitor LCD da 15" per il PC e come gran finale una cosa bellissima, io e la mia ragazza, tra le altre cose ci siamo regalati la stessa cosa , e cioè il gioco Mario Golf per Gamecube
una sveglia super sborona con proiettore dalla mia splendida morosa e un po di grano che si trasformeranno in tanti regalini per la mia bimba